Coppie VIP

Cicogne e Bebè Vip: tutti i bambini nati nel 2017

Cicogne e Bebè Vip: tutti i bambini nati nel 2017. Ecco tutte le coppie famose che hanno accolto in famiglia un neo arrivato


Dicembre mesi di bilanci e quando si parla di nascite e bambini che sono venuti al mondo, ovviamente le notizie sono più che positive. Anche il 2017 ha portato in Italia e nel mondo, grandi novità per i vip che hanno allargato le loro famiglie! Cicogne e bebè vip nel 2017: chi è arrivato? Sicuramente in Italia tra le nascite più attese c’è stata quella della bambina di Caterina Balivo, la piccola Cora che è nata a metà agosto. Una gravidanza che la Balivo ha documentato in tutti i dettagli dal primo all’ultimo giorno. E poi grande entusiasmo anche per l’arrivo di un’altra bambina che ha una mamma super social. Parliamo di ClioMakeUp! E poi per fare il giro del mondo, grande attesa per la nascita dei gemelli di Amal e George Clooney che sono famosissimi in tutto il mondo ma che ancora non sono stati fotografati nè in modo privato, dai genitori, nè in modo “pubblico” da paparazzi …

CICOGNE E BEBE’ VIP: TUTTI I BAMBINI E LE BAMBINE NATE NEL 2017 CHE STA PER CONCLUDERSI

Auguri Zio“. Accolto con grandissimo entusiasmo a febbraio l’arrivo del primo figlio di J-Ax diventato papà. Il figlio del rapper e della bellissima modella Elaina Coker è nato il 22 febbraio alla Clinica Mangiagalli di Milano .

E sempre a febbraio altra nascita. Beatrice Borromeo ha avuto il piccolo Stefano Ercole Carlo, nato dal matrimonio con Pierre Casiraghi il 28 febbraio.  Il bambino si chiama Stefano in onore del padre di Pierre, Stefano Casiraghi tragicamente scomparso nel 1990.

Ad aprile invece per la gioia di papà Stefano Accorsi e di mamma Bianca è arrivato il piccolo Lorenzo. 

( nella gallery alcune foto dei bambini nati nel 2017)

La gioia più bella. Una luce immensa. Un amore che ti travolge e riscalda tutto intorno. Il momento più bello della mia vita. Non posso non condividerlo qui con voi che tutto i giorni mi dimostrate un grande e costante affetto . Benvenuta piccola” scrive Madalina Ghenea. La modella ha partorito a Bucarest lo scorso 4 aprile. “L’emozione più grande della mia vita. Ludovica finalmente oggi siamo a casa!! L’inizio di una grande avventura…”, è il primo cinguettio social della tuffatrice Francesca Dallapè dopo dopo aver messo al mondo la sua bambina. Le mamme hanno sempre dolci parole per le piccole creature arrivate nelle loro case! Francesca Rocco e Giovanni Masiero annunciano a Verissimo la nascita della loro primogenita Ginevra. La mamma e la bimba stanno bene, la piccola è nata alle 4:29 di questa notte e pesa 3.190 kg”. Con queste parole Chicca e Giovanni, ex Gf13, annunciano la nascita della loro bimba. “Dopo 2 giorni di sofferenza sei venuto al mondo… non posso descrivere emozione che mi riempie… 3,580 kg…sei già il mio secondo Superman dopo il tuo papà!! Benvenuto a questo mondo Nikita!!”, cinguetta dal letto della clinica l’artista, moglie della Iena Matteo Viviani, mentre allatta il suo neonato. 

( nella gallery alcune foto dei bambini nati nel 2017)

“Fabio ed io siamo felici di condividere con voi la nascita di nostro figlio Federico”. Flavia Pennetta è diventata mamma con grande gioia lei e suo marito hanno accolto il piccolo. George e Amal Clooney sono diventati genitori dei gemelli Ella e Alexander il 6 giugno del 2017. Eva e Matteo sono i figli gemelli che Cristiano Ronaldo ha avuto da una madre surrogato. Ariadna Romero è diventata mamma. Il compagno Pierpaolo Pretelli lo ha annunciato sui social dando il benvenuto a Leonardo.  Dopo un travaglio durato circa venti ore condiviso sui social, Clio Make up è diventata mamma di Grace sabato 29 luglio, a New York. 

Il 16 agosto del 2017 invece è arrivata la piccola Cora. Ad annunciarlo sui social la sua mamma, Caterina Balivo.

Tra le bellissime notizie di questa settimana vi aggiorno che Beatrice è nata il 10/9/2017 con parto naturale all’Ospedale Civile Fornaroli di Magenta . Questo l’annuncio di Giusy Ferreri sui social. Fiocco azzurro per Mario Balotelli, che è diventato papà per la seconda volta. Il figlio Lion è nato a Zurigo. E’ diventata mamma per la seconda volta Bar Refaeli. Dopo Liv, la modella israeliana, il 20 ottobre ha dato alla luce Elle all’ospedale di Tel Aviv. Megan Gale è diventata mamma bis a 42 anni. La piccola si chiama Rosie May Dee. Un anno da incorniciare per Cristiano Ronaldo, il 2017. Per lui arriva anche la bambina avuta dalla sua compagna. “È nata Alana Martina! Sia Geo che Alana stanno molto bene e siamo tutti molto felici!” scrive il calciatore sui social.

E finalmente dopo tanti giorni di attesa, il 15 dicembre 2017 è nato anche il figlio di Melita Toniolo. L’ex gieffina lo ha atteso per giorni raccontando sui social tutti i dettagli di questa gravidanza.

Non ci resta che fare tanti auguri a tutti i vip per i lieti eventi! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.