Coppie VIP

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: Natale da Belen per i due fidanzati (FOTO)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: Natale da Belen per i due fidanzati. Ecco le foto del loro primo Natale in famiglia


Primo Natale da fidanzati per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che hanno trascorso i giorni di festa a casa di Belen: non mancano le foto sui social per i due piccioncini, come del resto per tutte le coppie che vivono insieme questa magica festa! Tra auguri per un sereno Natale e foto di coppia, il primo Natale da fidanzati è andato! E pensare che c’era chi malignava dicendo che Cecilia e Ignazio neppure avrebbero mangiato insieme il panettone. A quanto pare invece le cose tra i due vanno a gonfie vele e i ragazzi sembrano essere davvero fatti l’uno per l’altro. Il loro primo Natale è con la famiglia Rodriguez e poi si sa, in questi casi, una festa con una famiglia e magari Capodanno tutti alla tenuta Moser per dare il benvenuto al nuovo anno. Cecilia per Natale non avrebbe di certo lasciato solo il suo adorato Santiago che felice sorride nelle foto in compagnia del suo “nuovo zio”. Un Natale in  famiglia per i Los Rodriguez che festeggiano anche in compagnia di Babbo Natale, per la felicità di Santiago che sicuramente avrà gradito l’arrivo di questo simpatico vecchietto proprio a casa sua! Per il Natale in casa Rodriguez anche la fidanzata di Jeremias, Sara. I due ormai sono inseparabili. La reclusione nella casa del Grande Fratello Vip ha fatto probabilmente capire a entrambi che il loro sentimento era forte! 

Ed ecco le foto della famiglia Rodriguez al completo in queste fese di Natale anche se, come potrete vedere dalle foto, non c’è Andre Iannone.

CECILIA E IGNAZIO MOSER: PRESTO UNA FAMIGLIA TUTTA LORO?

In una delle ultime interviste che Cecilia ha rilasciato, proprio prima di Natale, aveva dichiarato che come regalo da chiedere a Babbo Natale ci sarebbe stato il suo grande sogno, quello di diventare mamma. Sarà Ignazio l’uomo giusto con il quale creare una famiglia? Non ci resta che aspettare! Potrebbe essere una delle mamme del 2018 la bella Cechu? Vedremo! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.