Coppie VIP

Meghan Markle alla messa di Natale: lei e il suo cappellino al centro della scena (FOTO)

Meghan Markle alla messa di Natale: lei e il suo cappellino al centro della scena. Ecco le foto


Riflettori puntati sulla famiglia Reale nel giorno di Natale in Inghilterra ma questa volta, nonostante Kate Middleton sia in dolce attesa, gli occhi di tutti erano per Meghan Markle, alla sua prima uscita ufficiale dopo all’annuncio del fidanzamento con Harry. Meghan e il suo cappellino marrone hanno attirato l’attenzione di tutti e immaginiamo che Kate ne sarà sicuramente felice visto che si è goduta anche lei, la messa di Natale senza essere ossessivamente seguita dai paparazzi.  L’intera famiglia reale è stata accolta con grande affetto dei sudditi dopo la Santa Maria Maddalena a Sandringham, Norfolk, Inghilterra orientale. A messa per il Natale anche la regia e il suo consorte, Carlo con Camilla, Kate Middleton e William. Assenti i piccolini di casa, che di certo si sarebbero fatti notare se ci fossero stati! L’attrice statunitense, 36 anni, ha festeggiato nella residenza della regina Elisabetta II a Sandringham. Seguendo la tradizione di famiglia del fidanzato, ha partecipato alla tradizionale cerimonia religiosa celebrata nella Chiesa di Santa Maddalena nella tenuta di Sandringham

ECCO LE FOTO DELLA MESSA DI NATALE CON KATE E MEGHAN BELLISSIME ED ELEGANTI

Non sono mancate anche le critiche per il look di Meghan Markle, c’è stato chi ha fatto notare come la fidanzata di Harry si sia subito “piegata” al volere della Regina, sottolineando la scelta di un cappellino alquanto particolare. Sarà stato il regalo di Natale della regina per Meghan? Non è passata di certo inosservata anche la sua borsetta e le critiche, dagli esperti di look, non sono mancate. Kate invece ha optato ancora una volta per un look che ha nascosto le sue forme. Dovremo attendere ancora prima di veder spuntare sotto i vestiti il pancione o pancino!

I sudditi di sua maestà invece sembrano aver gradito il look di Meghan ma soprattutto i sorrisi che anche lei, insieme a Harry, dopo la messa, ha riservato a tutte le persone che al freddo hanno aspettato per ricevere anche solo una parola di affetto da parte della famiglia reale. Anche questo è Natale!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.