Coppie VIP

Nozze Vip i matrimonio più seguiti del 2017: tutti pazzi per Pippa Middleton

Tra i matrimoni più attesi e seguiti del 2017 c'è anche quelli di Pippa Middleton con il suo James. Le foto delle nozze hanno fatto il giro del mondo in pochi minuti. Il matrimonio di Pippa è stato uno degli eventi di gossip più seguiti nel 2017


Se da qualche giorno nel Regno di sua maestà tutte le attenzioni sono rivolte alla fidanzata di Harry, nel 2017 la stella più luminosa del Regno è invece stata un’altra. Tra i matrimoni più seguiti il tutto il mondo, nel 2017, spicca sicuramente quelli di Pippa Middleton che ha sposato il suo James Matthews  nella  St. Mark’s il 20 maggio 2017. E in attesa di un altro matrimonio che sarà celebrato a maggio ( potranno poi festeggiare gli anniversari insieme Pippa e Meghan), riviviamo i momenti di grande emozione che il matrimonio di Pippa ha regalato in tutto il mondo. Grande attesa in quella occasione non solo per tutto quello che riguarda la sposa: dal suo abito da sposa all’acconciatura. Il matrimonio di Pippa ha regalato anche momenti di grande tenerezza, basti pensare alle immagini dei paggetti, George e Charlotte sono stati meravigliosi al fianco di una severa mamma Kate, sempre molto attenta. Riviviamo quindi quei momenti con una carrellata di immagini che ci riportano dl 20 maggio dello scorso anno, il giorno in cui Pippa Middleton ha sposato il suo James.

IL MATRIMONIO DI PIPPA MIDDLETON: LE FOTO DEL SUO ABITO DA SPOSA E DEL LOOK SCELTO DA KATE, SUA SORELLA 

Come potrete vedere dalle foto del matrimonio di Pippa per il suo abito da sposa ha scelto le maniche corte, una scelta molto particolare. Il vestito è davvero molto bello, accompagnato da un velo leggero che scende lungo la schiena a coprire anche la piccola scollatura sulle spalle. Pippa non ha rinunciato a una tiara che brilla tra i suoi capelli raccolti in una acconciatura importante ma allo stesso tempo semplice. Il vestito di Kate è molto semplice ma elegante, a differenza della sposa, Kate ha scelto di indossare un abito con le maniche lunghe. Nelle prime immagini dalla chiesa la vediamo mentre è intenta ad aiutare Pippa con il velo e lo strascico del suo abito. Una immagine davvero molto bella.

La foto del matrimonio di Pippa Middleton sono state sicuramente le più cercate e anche tutto quello che ha riguardato queste nozze, ha molto incuriosito, non solo i sudditi di sua maestà ma anche gli appassionati di cronaca rosa di tutto il mondo. Per fortuna anche il 2018 ci regalerà una doppia gioia: infatti grande attesa per la nascita del terzo figlio di Kate Middleton e poi grande attesa per il matrimonio di Harry e Meghan Markle che sarà celebrato sempre a maggio! Insomma la famiglia reale non ci delude mai!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.