Cristina Chiabotto svela il perché del doloroso addio a Fabio Fulco (Foto)


Dopo dodici anni d’amore pensavamo tutti di vedere presto Cristina Chiabotto e Fabio Fulco marito e moglie e magari genitori, così pensava anche lui ma l’ex Miss Italia rivela tutto in un’intervista alla rivista Oggi (foto). Cristina Chiabotto smentisce innanzitutto il flirt con Poeta, lui è fidanzato e lei non ha intenzione al momento di avere un altro amore. La storia d’amore finita con Fabio Fulco le ha lasciato un dolore che ancora si porta dietro, non è pronta per un nuovo amore e forse sperava di tornare dall’uomo che è stato il suo compagno da quando era solo una ragazzina. Nessun lieto fine per una delle coppie che appariva bellissima. E’ vero, è stata la Chiabotto a lasciare che tutto finisse, spiega a Oggi il motivo dell’addio all’attore e racconta la sua tristezza, così come avvisa tutti di non parlare male del suo ex fidanzato perché è un grande, perché l’ha aspettata fino a quando ha potuto. La splendida Cristina racconta di litri di lacrime ma poi tutto è finito.

31 anni lei, 47 Fabio Fulco, Cristina Chiabotto confida: “Purtroppo alla fine, non ero sicura di formare una famiglia con Fabi. Ci siamo dati tantissimo e nel darsi ci siamo esauriti – ha aggiunto l’ex Miss Italia  – Fabio mi ha conosciuto che ero una ragazzina di 19 anni”. Si sono incontrati e innamorati nel 2005 a Ballando con le stelle e non si sono più lasciati. “Sono triste – ha detto Cristina – senza Fabio è come se mi avessero tolto un braccio. Sto facendo un viaggio pazzesco, alla scoperta di me”.


Ma cosa è accaduto tra loro? “Lui ha aspettato fino a quando ha potuto. Poi quando ha capito che non mi sarei mai decisa a fare il grande passo, mi ha posto davanti a un bivio. Ci siamo visti a Torino, a inizio agosto. Dopo litri di lacrime, ho detto: ‘Se capirò che sei tu, ti correrò dietro’. Ho passato un’estate da incubo e pure l’autunno è stato duro. Ma non sono ancora corsa da lui”.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close