Coppie VIP

Cristina Chiabotto svela il perché del doloroso addio a Fabio Fulco (Foto)

Cristina Chiabotto racconta il dolore per l'addio a Fabio Fulco e spiega cosa è successo (foto)


Dopo dodici anni d’amore pensavamo tutti di vedere presto Cristina Chiabotto e Fabio Fulco marito e moglie e magari genitori, così pensava anche lui ma l’ex Miss Italia rivela tutto in un’intervista alla rivista Oggi (foto). Cristina Chiabotto smentisce innanzitutto il flirt con Poeta, lui è fidanzato e lei non ha intenzione al momento di avere un altro amore. La storia d’amore finita con Fabio Fulco le ha lasciato un dolore che ancora si porta dietro, non è pronta per un nuovo amore e forse sperava di tornare dall’uomo che è stato il suo compagno da quando era solo una ragazzina. Nessun lieto fine per una delle coppie che appariva bellissima. E’ vero, è stata la Chiabotto a lasciare che tutto finisse, spiega a Oggi il motivo dell’addio all’attore e racconta la sua tristezza, così come avvisa tutti di non parlare male del suo ex fidanzato perché è un grande, perché l’ha aspettata fino a quando ha potuto. La splendida Cristina racconta di litri di lacrime ma poi tutto è finito.

31 anni lei, 47 Fabio Fulco, Cristina Chiabotto confida: “Purtroppo alla fine, non ero sicura di formare una famiglia con Fabi. Ci siamo dati tantissimo e nel darsi ci siamo esauriti – ha aggiunto l’ex Miss Italia  – Fabio mi ha conosciuto che ero una ragazzina di 19 anni”. Si sono incontrati e innamorati nel 2005 a Ballando con le stelle e non si sono più lasciati. “Sono triste – ha detto Cristina – senza Fabio è come se mi avessero tolto un braccio. Sto facendo un viaggio pazzesco, alla scoperta di me”.

Ma cosa è accaduto tra loro? “Lui ha aspettato fino a quando ha potuto. Poi quando ha capito che non mi sarei mai decisa a fare il grande passo, mi ha posto davanti a un bivio. Ci siamo visti a Torino, a inizio agosto. Dopo litri di lacrime, ho detto: ‘Se capirò che sei tu, ti correrò dietro’. Ho passato un’estate da incubo e pure l’autunno è stato duro. Ma non sono ancora corsa da lui”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.