Coppie VIP

Stefano De Martino in vacanza con Gilda Ambrosio e il piccolo Santiago, l’amore continua (Foto)

Stefano De Martino n montagna con la sua fidanzata Gilda Ambrosio e il figlio Santiago (foto)


Stefano De Martino riesce sempre ad essere molto discreto sui social e a non svelare troppo della sua vita provata ma se su Instagram ha deciso di mostrare qualche dettaglio è perché la storia d’amore con Gilda Ambrosio prosegue davvero a gonfie vele. In attesa di partire per L’Isola dei famosi, Stefano De Martino sarà il nuovo inviato in Honduras, ha decido si trascorrere qualche giorno di vacanza in montagna con il suo piccolo Santiago, questa volta però i due De Martino non erano soli, con loro anche Gilda Ambrosio. Il dolce pettegolezzo salta fuori dalle Instagram story dei due fidanzati: tra coperte e piatti con una golosa fetta di torta al cioccolato, c’è molto da dire su questo amore che sembra ormai aver preso il volo. Dopo le tante voci sui loro alti e bassi sembrava che Stefano De Martino e Gilda Ambrosio si fossero lasciati, invece eccoli in montagna nel periodo più bello e con il piccolo Santiago.

Le fan del ballerino ex marito di Belen Rodriguez hanno il cuore spezzato, così come altri attendevano che il ritorno di fiamma tra Stefano e la showgirl argentina. Tutto è andato come doveva andare, alla fine Belen ha trovato l’amore della sua vita ed è felice accanto ad Andrea Iannone. Stefano De Martino si prepara a superare una prova difficile sotto tutti i punti di vista: L’Isola dei famosi. Una nuova avventura professionale, la diretta con tutte le difficoltà del reality show con i vip, ma anche la lontananza con la sua bella Gilda.

Gli ultimi giorni prima della partenza per L’Isola sono tutti dedicati ai suoi amori: dopo il Natale a Napoli Stefano De Martino trascorrerà questi giorni con suo figlio e la sua fidanzata, il resto lo vedremo in tv! La soap infinita continua e le strade dei Rodriguez e dei De Martino continuano a dividersi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.