Coppie VIP

Anna Tatangelo saluta il vecchio anno con le foto delle persone che ama, non c’è Gigi D’Alessio (Foto)

Nel collage di foto di Anna Tatangelo per salutare il 2017 non c'è Gigi D'Alessio. E' finita per sempre la loro storia d'amore?


Anna Tatangelo inizia il 2018 con qualcosa di rosso, si augura come tutti che il nuovo anno sia migliore, intanto saluta il 2017 mostrando sui social un insieme di foto che la ritraggono con chi ama. Nel collage di Anna Tatangelo non c’è Gigi D’Alessio, questo fa pensare a tutti che ormai la loro storia d’amore sia finita per sempre. Nove immagini che fermano un po’ il tempo, Anna Tatangelo ovviamente ha scelto un’immagine con il suo pubblico, un’altra foto scattata durante uno dei suoi tanti concerti, poi arriva subito lo scatto con suo figlio Andrea, il vero amore della sua vita. C’è tutta la sua famiglia, ci sono i genitori e i fratelli, c’è l’amica del cuore che ha aiutato a rinascere. C’è tanto amore in quelle foto che Anna Tatangelo ha pubblicato l’ultimo giorno del 2017 ma non c’è Gigi D’Alessio. Accanto alle immagini il suo lungo post, un messaggio che racconta molto di questi suoi ultimi mesi. Anna Tatangelo non ha mai voluto parlare della separazione da D’Alessio, si è solo limitata ad ironizzare ogni volta i sui presunti flirt che il gossip le attribuiva.

Anna Tatangelo confida di momenti difficili, lascia intendere che c’è chi dava per scontata la sua presenza, ringrazia la musica, chi crede in lei e la sprona a dare il meglio.

Voglio salutare questo 2017 ringraziandolo dal profondo del cuore per tutte le cose belle che ho vissuto , ed anche per tutti i momenti difficili in cui ho imparato a cadere senza far rumore e rialzarmi più forte di prima, grazie alle persone che amo che non mi hanno fatto mai sentire sola..” ha scritto sui social Anna Tatangelo aggiungendo: L’augurio che vi faccio é quello di avere come me la fortuna di essere circondati da persone che vi amano , vi apprezzano e non vi danno mai per scontate , ma tirano fuori ogni giorno il meglio che è in voi.. di non sentirvi mai soli e di riuscire come me in momenti difficili a guardarvi intorno e trovare magia in ogni piccola cosa !!! Ringrazio la musica e tutti quelli che ogni giorno mi aspettano , mi ascoltano , e credono in me perché mi spronano a dare il meglio sempre ..circondatevi di cose che vi fanno stare bene ..Ciao 2017 , benvenuto 2018!”. Gigi D’Alessio aveva detto che in realtà non si erano mai lasciati, forse non è così.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.