Coppie VIP

Elisabetta Gregoraci, il dolore e gli auguri dopo la separazione da Flavio Briatore (Foto)

Dopo la separazione da Flavio Briatore le parole di Elisabetta Gregoraci sui social (foto)


Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno fatto di tutto per evitare che la curiosità del gossip peggiorasse il già difficile momento della loro separazione; hanno gestito tutto nel migliore dei modi per amore del loro figlio (foto). Questo non significa certo che non ci sia stata sofferenza. Non sappiamo quali siano i motivi che abbiano condotto la Gregoraci e Briatore alla fine del loro matrimonio, non sappiamo chi abbia deciso di separarsi ma il loro rapporto appare sereno anche dopo la firma. Gli ultimi giorni di dicembre è arrivata la notizia che la coppia si era separata, le foto sulla rivista Chi che immortalano la fine di tutto: Elisabetta Gregoraci e il suo ormai ex marito con i rispettivi avvocati dopo aver messo nero su bianco ogni scelta. Sono poi andati via insieme, sono tornati a casa con la stessa auto ma ormai sono separati. Nathan ha trascorso il Natale con la sua mamma a Montecarlo, Capodanno con papà in  Kenya. I fan della Gregoraci attendevano un suo commento ed è arrivato.

Non una parola sulla fine dell’amore, sulla fine del matrimonio, ma la frase di Elisabetta Gregoraci racchiude un po’ tutto: “Più forte è il carattere, più fragile è l’anima. La durezza apparente è la corazza di chi ci ha messo troppo cuore e non vuole soffrire più”. Le parole della showgirl calabrese non hanno bisogno di spiegazioni, poi sono arrivati i suoi auguri di buon anno.

“Auguro di cuore ad ognuno di voi un 2018 strepitoso, felice e pieno di soddisfazioni, carico di positività, gioie e salute con le persone che vi amano,vi vogliono bene e vi apprezzano, ricordatevi che ognuno di noi non e’ mai solo, di fianco a noi ci sono persone vere e sincere. Nella vita si cade e ci si rialza sempre, basta crederci fino in fondo senza mollare mai. Vi abbraccio tutti. Auguri auguri auguri di cuore dalla vostra Eli”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.