Coppie VIP

Per Bianca Balti matrimonio già finito con Matthew, la modella ha cancellato le loro foto insieme (Foto)

Sembra sia già finito il matrimonio di Bianca Balti con Matthew McRae (foto)


Non ha molta fortuna in amore Bianca Balti perché sembra che il suo matrimonio (foto) con Matthew McRae sia già finito. Bianca Balti sul suo profilo social ha cancellato le foto delle nozze con il papà della sua piccola Mia ma anche le altre che li ritraevano insieme. Cosa è successo? Possibile che quella che sembrava una meravigliosa storia d’amore sia già finita, che il matrimonio sia già terminato dopo pochi mesi? La splendida modella e Matthew McRae si sono sposati questa estate a sud di Los Angeles, una cerimonia da favola, molto romantica. Di quegli attimi così belli non c’è più traccia sul profili social della Balti, resta invece il commento “Nuovi orizzonti”. Con due parole la modella che ha ispirato tanti stilisti e che in passerella lascia sempre tutti attenti ad ammirarla ha forse volute scrivere l’inizio di una nuova vita.

Nel 2015 Bianca e Matthew sono diventati genitori della piccola Mia, per lui la Balti ha lasciato l’Europa e si è trasferita negli Stati Uniti ma adesso sembra ci sia un nuovo capitolo tutto da scrivere. Puntuale è arrivato anche il bilancio per il 2017 appena terminato e anche questo sembra confermare l’addio al suo matrimonio: “E’ stato triste, a volte è stato difficile ma per la maggior parte felice (…) Vivo per amore. E ho davvero tanto amore intorno a me. Vivo per crescere, non finisco mai di imparare e sono grata per questo”. Bianca Balti posa con le sue bambine, Mia e Matilde, sono loro due la sua vera forza.

DI recente la modella ha anche perdonato l’ex marito Christian Lucidi, ovvero il papà di Matilde, che aveva pubblicato alcune sue foto private senza veli. “I nostri rapporti sono migliorati” ha dichiarato la Balti dopo avere ritirato la denuncia. Presto ne sapremo di certo di più.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.