Coppie VIP

Stefano De Martino, il Capodanno con Gilda Ambrosio ma c’è anche parte della famiglia (Foto)

Le foto del Capodanno 2018 di Stefano De Martino con il figlio Santiago, la sorella Adelaide e la fidanzata Gilda Ambrosio


Anche Stefano De Martino ha scelto di trascorrere il Capodanno sulla neve; con Gilda Ambrosio è andato a St. Mortiz ma con loro c’erano anche il piccolo Santiago, la sorella di Stefano, Adelaide con il suo fidanzato, e un po’ di amici. Un Capodanno speciale per Stefano De Martino ha presentato Gilda a suo figlio e alla famiglia. La coppia continua a vivere nel modo più riservato possibile il loro amore ma ormai sui social si intuisce che ilo legame è di quelli seri, che Stefano e Gilda sono inseparabili. La sorella di De Martino e la modella sono diventate amiche, cucinano insieme la pasta per il cenone di Capodanno. Abito rosso per Adelaide, un vestito per poche quello scelto dalla Ambrosio. Mentre Belen a Ibiza con Andrea Iannone e gli amici ha scelto di iniziare il 2018 con un messaggio un po’ sboccato, Stefano De Martino ha incantato tutti con una foto meravigliosa del piccolo Santiago. Il figlio di Belen e Stefano con una pala rossa tra la neve ben protetto dal freddo e con lo sguardo verso il papà che scatta la foto.

La stessa foto è stata condivisa dalla mamma e questo fa capire che il clima è sereno, che per il bene di Santiago la showgirl argentina e il ballerino partenopeo hanno messo da parte ogni rancore e ogni brutto momento del passato.

Così anche per Stefano De Martino il Capodanno è diventato un momento di festa da condividere con i suoi amori più grandi. Chissà se il 2018 sarà l’anno in cui la nuova coppia deciderà di mostrare un po’ del loro amore sui social. La Ambrosio è la prima donna che vediamo accanto a De Martino dopo Belen. La Rodriguez più volta ha confidato che l’ex marito è bravo a non farsi beccare con altre, ma questa volta è diverso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.