Coppie VIP

Ambra Angiolini col pancino, è incinta e sta per arrivare il figlio di Massimiliano Allegri?

Ambra Angiolini incinta? Il pancino sospetto c'è ma magari l'attrice ha solo mangiato un po' troppo (foto)


Tra le pagine della rivista Diva e Donna le foto di Ambra Angiolini che sembra incinta; è vero il pancino sembra esserci ma basta questo per dire che Ambra e Massimiliano Allegri sono in dolce attesa? La loro storia d’amore procede a gonfie vele, mantengono un profilo basso ma sorridono se vedono un paparazzo che scatta loro delle foto. Cosa dirà però questa volta la Angiolini del gossip sulla sua presunta gravidanza? Prima o poi arriva il pettegolezzo più dolce e forse il gossip per Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini ha anche atteso troppo. Un maglioncino che sembra gonfiare un po’ il ventre mostra un pancino sospetto ma per il resto non c’è altro. I fan della coppia sono già impazziti all’idea che tra qualche mese possa nascere un piccolo Allegri e che Ambra Angiolini dia alla luce il suo terzo figlio.

L’attrice è già mamma di Leonardo e Jolanda, i due figli che lei e Francesco Renga adorano. Su Instagram tra teatro, amici e pensieri profondi Ambra Angiolini non fa mai mancare gli scatti più preziosi e teneri, quelli con i figli nati dalla lunga storia d’amore con il cantante. Adesso nella sua vita c’è l’allenatore della Juventus. Prima che iniziasse il loro amore diceva che avrebbe voluto altri figli aggiungendo “Ma con chi?”.

Forse Ambra adesso potrebbe realizzare il suo songo. Nelle foto pubblicate da Diva e Donna la maglia tira un po’ e il suo fisico sembra un po’ più morbido del solito. Davvero c’è una dolce novità per la coppia? Ambra e Allegri saranno di nuovo mamma e papà nel 2018? Anche lui ha già due figli, Valentina e Giorgio, il quinto sarebbe perfetto. Intanto, lei festeggia il compleanno della sua primogenita e il gossip presto saprà se c’è anche altro da festeggiare per un pieno d’amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.