Coppie VIP

Giovanni Angiolini ha tradito Mary Falconieri? I commenti sui social rivelano i dettagli

Mary Falconieri è stata davvero tradita da Giovanni Angiolini? Sui social la verità su questa vicenda


Mary Falconieri e Giovanni Angiolini si sono lasciati da qualche mese ma, a distanza di settimane, emerge una verità che lascia i fan della coppia senza parole. Mary è stata tradita da Giovanni? A quanto pare, quelle che sembravano essere solo voci, si sono trasformate in cose concrete. Sui social, nelle ultime ore, molti fan mormoravano, dopo che il dottore ha pubblicato delle foto, che la sua nuova fiamma ( anche lei aveva postato delle foto che adesso sono private) non fosse poi così tanto nuova insinuando che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, avesse tradito Mary. le voci, sempre più insistenti, si sono trasformate in certezze anche dopo il commento di Mary. La Falconieri in queste settimane ha subito un vero e proprio attacco sui social da parte dei fan che pensavano che fosse stata lei a decidere di lasciare Giovanni. Mary, stanca ed esausta per tutto quello che stava accadendo, visto che a quanto pare in questa storia è solo una vittima, ha deciso di parlare, confermando che il suo ex avesse una storia parallela da molti mesi. Sembrerebbe chiaro quindi che Mary e Giovanni si siano lasciati proprio perchè Mary alla fine ha scoperto che il dottore aveva una doppia vita. E come la stessa Mary afferma sui social, la “tresca” andava avanti da mesi. Giovanni avrebbe avuto una relazione parallela con una modella, una delle ragazze che ha conosciuto da quando è ospite in tv come dottore. Pare che questa ragazza fosse una delle modelle che partecipava ai programmi in cui il dottore dava risposte e consigli medici. Insomma Mary in tutta questa vicenda è solo una vittima? Per il momento non ci sono dichiarazioni ufficiali nè da parte di lei nè da parte del dottore. I fan dell’ex coppia sperano che Mary possa andare in tv a raccontare cosa è davvero successo magari proprio nel salotto di Barbara D’Urso che aveva benedetto il loro amore. Proprio ne salotto di Barbara D’Urso tra l’altro, la bella Mary aveva parlato di un problema molto delicato, volendo essere testimonial della prevenzione contro il tumore al seno

IL COMMENTO DI MARY SUI SOCIAL PER SALUTARE L’ANNO CHE E’ APPENA FINITO E DARE IL BENVENUTO AL NUOVO ANNO-L’ex gieffina ha scritto sui social: “Siamo giunti alla fine di questo 2017 e posso dire con tutta onestà che non vedevo l’ora che finisse. È stato un anno ricco di sorprese belle ma molto spesso anche brutte, ovviamente son servite tutte per farmi crescere e sentirmi più forte. Posso dire di aver capito tante cose e dunque di sperare in un 2018 pieno di Salute, Serenità, Amore e Famiglia. Buon 2018 a tutti voi”.

I più cattivi ovviamente faranno notare che sin dall’inizio di questa storia Mary era stata messa in guardia perchè si sa, il lupo perde il pelo ma non il vizio. Visto che però tra i due sembrava esserci davvero un grande amore, molte delle persone che avevano pensato male, avevano anche deciso di ricredersi ma a quanto pare, il nostro caro Giovanni ci sarebbe cascato di nuovo! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.