Coppie VIP

Luca Capuano e Carlotta Lo Greco parlano del devastante tumore che ha colpito l’attrice (Foto)

Sulla rivista Grazia Luca Capuano parla del tumore che ha colpito sua moglie Carlotta Lo Greco, l'attrice è stata fortissima (foto)


E’ stato un anno durissimo quest’ultimo per Luca Capuano e sua moglie Carlotta Lo Greco, l’attrice ha dovuto lottare contro un tumore ed è stato devastante ma adesso tutto sembra andare per il meglio, il periodo peggiore è passato. Luca Capuano e Carlotta Lo Greco raccontano alla rivista Grazia di quel maledetto 2 gennaio di un anno fa quando a lei venne diagnosticato un linfoma tra cuore e pleura. I due attori sono genitori di due bimbi ed è ai loro piccoli che sono andati i primi pensieri, le notti insonni di Carlotta. Non voleva che i suoi figli crescessero senza la mamma ma poi è riuscita a reagire e a trovare con il tempo il lato positivo della malattia. Chi affronta battaglie di questo tipo e lotta per la vita poi riesce a gioire per ogni cosa, soprattutto di esserci ancora. “Adesso vedo la vita e la sento ovunque mi giri” ha confidato la moglie di Capuano mentre lui ha descritto il calvario vissuto dalla sua Carlotta.

Nell’intervista Luca Capuano ha parlato del tumore che cambia il corpo, ti toglie le forze, di fa perdere i capelli, della chemioterapia che sembra distruggere tutto. Insieme hanno affrontato un anno molto difficile e adesso sono più uniti che mai. Parlando di sua moglie ha confidato: “Ha attraversato mesi di fatica e di dolore. Ha affrontato una chemioterapia devastante e poi la radioterapia. Ha perso i capelli e ha visto il suo corpo modificarsi”.

Capuano ha continuato raccontando: E’ stata travolta da una fatica che la teneva interi giorni a letto. Adesso so di avere una moglie tosta”. “La consideravo fragile – ha spiegato l’attore – Ora ho conosciuto una donna che non ha mai mollato”. Aveva paura di perdere la donna che ama e alla domanda se i cambiamenti fisici di Carlotta per lui erano stati difficili da accettare risponde con il più semplice, ovvio e deciso “No”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.