Elisabetta Canalis racconta i tanti tradimenti subiti da Bobo Vieri ma non solo (Foto)


Elisabetta Canalis racconta i tanti tradimenti subiti da Bobo Vieri ma non solo (Foto)

Elisabetta Canalis torna sull’argomento Bobo Vieri ma solo perché glielo chiedono e con il sorriso ricorda tutti i tradimenti del suo ex fidanzato. Erano davvero molto carini insieme Bobo Vieri e l’ex velina mora di Striscia la notizia (foto), lei giovanissima e forse solo per questo non ha lasciato dopo il primo tradimento il calciatore. Ne ha subite varie la Canalis e ogni scappatella l’ha sempre o quasi sempre scoperta, perché in fondo lui non era capace di mentire, di dirle bugie. Al Quotidiano.net Elisabetta Canalis confida il suo passato con l’ex bomber e confessa di avergli dato un bel po’ di schiaffi. Insomma, il loro era un rapporto abbastanza agitato perché Vieri era “molto allegro”. Fin troppo sensibile al fascino femminile nonostante avesse accanto una ragazza splendida, la stessa donna che abbiamo poi visto con George Clooney e oggi madre e moglie meravigliosa, del tutto appagata in ogni sua cosa.

Era uno molto allegro, diciamo, molto esuberante e molto sensibile al fascino femminile. Mi tradiva in continuazione, però non era molto bravo a nasconderlo. Credo di averlo scoperto sempre, o quasi sempre.

Comunque, a dire la verità, qualche schiaffo se l’è preso” confessa la Canalis confermando ancora una volta che il suo legame con Vieri non è mai stato tutto rose e fiori.

Di suo marito Brian Perri invece l’ha conquistata la dolcezza: “Con una cosa che non mi aveva mai attratto negli uomini: la dolcezza. Forse perché prima ero troppo immatura e ragazzina”. Anche Vieri oggi sembra aver trovato la stabilità accanto ad un’altra ex velina, la bella Costanza Caracciolo.

Elisabetta Canalis invece si gode anche la sua piccola Eva Skyler confidando che non è per niente ansiosa se non quando va con lei al supermercato o in farmacia, in luoghi dove capita in America che i bambini vengano rapiti. E’ il suo terrore: “In America moltissimi bambini vengono rapiti, infatti ci sono telecamere ovunque. Appena ti giri per prendere un prodotto dallo scaffale, afferrano il bambino e te lo portano via. Mi è capitato solo una volta di perderla di vista in un supermercato, e mi sono sentita morire”.

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423