Coppie VIP

Matrimonio Carlo Cracco e Rosa Fanti: nozze chic per lo chef (FOTO)

Si è celebrato oggi a Milano il matrimonio tra Carlo Cracco e Rosa Fanti: ecco tutte le foto delle nozze chic all'insegna del brilluccichio


E’ arrivato il grande giorno per Carlo Cracco e Rosa Fanti. Compagni nella vita da anni, genitori di due splendidi figli, oggi lo chef stellato e la sua Rosa sono diventati anche marito e moglie con una cerimonia civile a Milano. Un matrimonio chic quello di Cracco e della sua Rosa, con le foto che già da ore fanno il giro dei social ricevendo migliaia di like! Del resto è uno dei primi matrimoni in Italia nel nuovo anno e c’era grande attesa per la sposa, come spesso capita in questi casi. Rosa Fanti era bellissima: aveva promesso un abito bianco e non ha deluso le aspettative. Il suo sorriso raggiante era illuminato da tutti i cristalli che splendevano sul suo abito, un vero bocconcino, per restare in ambito culinario. Non mancavano i cristalli anche per lo sposo: la sua giacca era tutta un luccichio.  Cracco come nel suo stile, era elegantissimo e visibilmente emozionato. Il loro è un grande amore ma giurarsi anche eternità cambia le cose! Un matrimonio davvero molto chi quello di Rosa e Carlo in tutti i dettagli, pensiamo per esempio alle scarpe della sposa: lo stilista che le ha disegnate ha anche provveduto a un doppio tacco, uno più alto per la cerimonia ufficiale e uno meno alto per la festa di questa sera, quando la sposa dovrà scatenarsi in pista e sarà anche stanca dopo una giornata in piedi! 

Se è vero che lo chef ha perso la sua stella Michelin possiamo dire che ne ha una ancora più bella al suo fianco visto quanto splendeva la sua Rosa in questa giornata davvero speciale per la coppia. 

La sposa si è fatta notare anche per i suoi spacchi molto sensuali che non sono passati inosservati!

“È stata una cerimonia sobria e scherzosa con pochi amici e parenti”, ha sottolineato il sindaco Sala al termine: “Io ho voluto sottolineare come Carlo e Rosa sono veri protagonisti della Milano di oggi. Carlo è persona da conoscere, altrimenti non si percepisce la sua umanità”. Al termine della cerimonia gli sposi hanno salutato e ringraziato cronisti, fotografi e i tanti curiosi che si sono radunati nel cortile di Palazzo Reale. Poi a cena con duecento invitati in un ristorante alla periferia sud di Milano, in via Meda, “Carlo e Camilla in Segheria”, sempre di proprietà di Carlo Cracco. Bellissime anche le figlie che Carlo ha avuto con la sua prima compagna presenti alle nozze in veste di damigelle d’onore. 

Si è fatta notare però la grande assenza degli ex colleghi di Cracco: tra i presenti alla cerimonia si notava l’assenza dei suoi compagni di viaggio in tv, da Barbieri a Bastianich. Presente invece Lapo Elkann, attuale socio dello chef stellato. Magari saranno presenti alla festa, vedremo! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.