Coppie VIP

Matrimonio Filippa Lagerback e Daniele Bossari: svelata la data delle nozze, Enzo Miccio a lavoro

Matrimonio Filippa Lagerback e Daniele Bossari: svelata la data delle nozze, Enzo Miccio a lavoro. Ecco quando si sposano Daniele e Filippa


Pensate che il matrimonio dell’anno sarà quello tra Meghan Markle e il principe Harry? Nulla di più sbagliato perchè in Italia la grande attesa è tutta per il matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback. Mentre il vincitore del Grande Fratello Vip sarà impegnato con il suo nuovo ruolo a L’Isola dei famosi, come opinionista, Filippa insieme a Enzo Miccio, si dedicherà al grande evento. Del resto si sa, le spose sono in prima linea in vista del matrimonio! Manca davvero pochissimo: Daniele Bossari aveva promesso che questo matrimonio si sarebbe celebrato nel 2018 e così sarà. Mercoledì sera, nel corso del programma 90 special, Bossari ha anche annunciato la data del matrimonio. Daniele e Filippa diventeranno marito e moglie l’8 giugno 2018, una data bizzarra visto che si dice che di venerdì non ci si debba sposare ma a quanto pare i due sposini non pensano a queste dicerie! E pensare che nel salotto di Barbara D’Urso, Bossari, aveva promesso che avrebbe scelto insieme a Filippa un giorno che avrebbe permesso anche alla conduttrice di essere presente! Ma la nostra cara Barbara lavora tutti i giorni, è davvero impossibile accontentarla. Ma immaginiamo che la conduttrice potrebbe essere presente nella seconda parte delle nozze, quella dedicata alla festa! Daniele ha già invitato moltissimi amici, tra i quali anche Nicola Savino e Jovanotti e a quanto pare questo matrimonio sarà davvero una grande festa piena di ospiti speciali. Chi non ci sarà di certo invece è Fabio Fazio. Il conduttore lo aveva già anticipato nella puntata di Che tempo che fa nella quale Daniele Bossari era stato protagonista. A quanto pare tra le usanze di Fabio c’è quella di non andare ai matrimoni, non si è capito bene per quale ragione ma questa è una sua scelta per cui immaginiamo che il conduttore di Rai 1 sarà proprio uno tra i grandi assenti.

Dopo averle fatto la proposta di matrimonio in diretta di fronte a 5 milioni di spettatori, Daniele porterà quindi presto all’altare la sua amatissima Filippa e visto che i due sposini si sono affidati a Enzo Miccio, immaginiamo che la loro sarà davvero una festa molto chic, come nello stile del wedding planner amatissimo in Italia e non solo. Enzo Miccio ha già rivelato che il matrimonio sarà super e speciale e noi non vediamo l’ora di vedere Filippa in abito da sposa, i fiori, l’acconciatura e ovviamente anche il look di tutti gli invitati. Luciana Littizzetto si era proposta come madrina d’onore, lo sarà davvero? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.