Coppie VIP

Mauro Marin lasciato dalla fidanzata incinta, l’ex gieffino scrive il suo dolore (Foto)

Su Facebook Mauro Marin scrive un lungo messaggio per la compagna incinta che l'ha lasciato (foto)


Poche settimane fa Mauro Marin aveva annunciato che sarebbe diventato padre, lo immaginavamo felice accanto alla sua compagna, alla sua Jessica che invece adesso lo ha lasciato nonostante sia incinta (foto). Mauro Marin è uno degli ex gieffini che partecipò all’edizione in cui c’erano Veronica Ciardi, Sarah Nile e gli altri, difficile dimenticare un personaggio come lui. Sembra volerlo dimenticare invece la sua compagna, la donna che ha amato per quattro anni e con cui conviveva da otto mesi. E’ evidente che avessero dei progetti importanti insieme ma adesso Mauro Maurin confessa di essere di nuovo solo e lo fa con un post rivolto alla sua ex. Sono parole piene d’amore quelle con cui l’ex concorrente del Grande Fratello rivela anche il motivo per cui si sarebbero lasciati. Sarebbe colpa della famiglia di Jessica, colpa di “incompatibilità e divergenze insanabili con la famiglia della mia compagna” ha scritto Mauro Marin su Facebook. Sembra non esserci rabbia nelle sue parole ma dolore per il fallimento di un rapporto in cui aveva creduto, dolore perché non potrà fare il padre come avrebbe voluto.

Dopo quattro anni di conoscenza e oltre otto mesi di convivenza per incompatibilità e divergenze insanabili con la famiglia della mia compagna mi ritrovo di nuovo da solo” inizia così il messaggio di Mauro che prosegue: “Auguro una serena gravidanza e mi riservo di poter espletare i diritti e doveri genitoriali nelle sedi più opportune”. E’ strano il modo in cui scrive e infatti prosegue:Con immenso dolore, contro i miei più reconditi desideri dichiaro il fallimento del mio rapporto amoroso e dei progetti futuri con la mia compagna che a questo punto non riesco più mio malgrado a definire tale. Salvo di lei ripensamenti”.

Poi un po’ si scioglie e continua: “Amo’ mio grazie per tutto. Cresce e risplenda in te il mio amore più grande. Sei e sarai la madre d mio figlio/a sino a prova contraria. Per tutte le incomprensioni, per tutte le emozioni, per tutti i sorrisi, per tutti i pianti, per tutti i tuoi silenzi, per te e solo per te. Per tutto questo sempre avrò riconoscenza ed infinito affetto. L’unico mio rammarico è quello di non essere vicino alla nostra beneamata. L’unico mio sollievo il mio venir meno. Provo a farmi forte per lui o per lei. Vorrò sempre e solo bene. Addio o a presto splendida Jessy”. Infine Marin spiega: Scusate il mio tono da epitaffio è solo dettato dal profondo dolore del distacco che spero rispetterete e sicuramente capirete. Non resta che lo scorrere inesorabile del tempo il quale rimargina tutto e tutto si porta con sè. Rimane il fiore mio più bello”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.