Coppie VIP

Romina Power, il post sull’amore che sostiene è un messaggio per Al Bano o Loredana Lecciso? (Foto)

Romina Power pubblica su Instagram la foto di due vecchietti che sostengono tutto a vicenda per amore, ironia o un messaggio?


Romina Power su Instagram colpisce ancora perché dopo la dolce foto dell’orso e del bisogno di un lungo abbraccio posta un’immagine che ci fa sorridere mentre altri si arrabbiano. “Amare è sostenersi a vicenda” e fin qui non c’è dubbio che la frase sia vera e profonda ma guardando l’immagine dei due vecchietti nudi che sostengono tutto ciò che sta crollando fisicamente la risata ci scappa. Poi immaginiamo cosa avrà pensato Al Bano, cosa avrà esclamato Loredana Lecciso e cosa avrà voluto dire Romina Power con questo post dallo sfondo verde, anche questo non a caso. Romina Power divide ancora una volta tutti, c’è chi si schiera dalla parte della Lecciso comprendendo il perché abbia lasciato (forse) Al Bano e chi le fa un applauso comprendendo la sua ironia. Cosa avrà voluto dire Romina con “Amare è sostenersi a vicenda” soprattutto quando ad una cera età tutto cede verso il basso? Il post è per la giovane ex compagna del suo ex marito o per Al Bano? Magari è per tutti i criticoni che parlano senza sapere.

Qualcuno parla di mancanza di buongusto e poco rispetto, altri dicono che Romina Power sia disposta a tutto per riavere Al Bano. Noi pensiamo che se lei avesse voluto sarebbe già a Cellino San Marco nella sua casa. C’è chi pensa che Romina nella terza età voglia di nuovo il suo ex marito, ma a dire il vero a parte le rughe ci sembra che la Power sia ancora molto lontana mentalmente dalla vecchiaia.

Di certo lei non perde mai l’occasione per dire la sua e anche Al Bano sembra vacillare: se prima difendeva Loredana, madre dei suoi figli piccoli, oggi confessa che non la sposerà mai e continua a giustificare Romina perché ironica, perché americana, perché la madre dei suoi figli più grandi. Una telenovela infinita che per alcuni è un teatrino, per altri l’incapacità di un uomo di essere chiaro. Tra i nomi noti che si schierano contro Romina Power c’è Rita Dalla Chiesa, che in risposta ad un commento di una follower ha scritto: “Neanche le prime mogli dovrebbero commentare… e far finire non uno, ma due matrimoni con dispetti e capricci che nemmeno all’asilo infantile…”.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.