Coppie VIP

Rudy Zerbi fa gli auguri al figlio e ringrazia Dio per avere salvato il piccolo e la sua compagna (Foto)

Rudy Zerbi nel giorno del compleanno di suo figlio Leo ricorda il momento drammatico in cui madre e figlio hanno rischiato di morire (foto)


Su Facebook Rudy Zerbi festeggia il compleanno del figlio, il piccolo Leo compie tre anni, il conduttore di Radio Deejay ringrazia Dio per aver salvato il bambino e la sua compagna (foto). Zerbi nel fare gli auguri al suo bambino non racconta di nuovo ciò che accaduto tre anni fa nel giorno della nascita, un parto prematuro che ha messo rischio la vita di madre e figlio, però ringrazia il Signore e ringrazia chi quel giorno lo ha aiutato, ha aiutato la sua bellissima compagna. Rudy Zerbi confessa che oggi qualunque cosa gli accada si sente un privilegiato perché stava per perdere la donna della sua vita e il loro figlio, stava per perdere tutto. “Oggi Leo compie tre anni” e il giudice della tv ha voluto ricordare il lieto fine di quella brutta storia. Maria era al settimo mese di gravidanza, era sola in casa e ha avuto un distacco totale della placenta. Lui aveva il telefono staccato, era in studio. In un’intervista di un po’ di tempo fa Zerbi ha raccontato quei momenti terribili.

“Io ero in studio, con il telefono staccato. Gli assistenti hanno cominciato a farmi cenno di uscire, ma io dicevo: un attimo, abbiamo quasi finito. È dovuto venire il produttore a prendermi per un braccio. Quando sono arrivato all’ospedale le infermiere piangevano: stavano morendo sia Maria sia Leo. L’hanno fatto nascere in corridoio ma, una volta nato, aveva bisogno di cure speciali e solo pochi ospedali a Roma hanno le incubatrici per i prematuri gravi, e quel giorno erano tutte piene. Così ci hanno mandati al Casilino, un ospedale di periferia”.

E’ felice della sua vita, dopo la paura di quei momenti drammatici non dimentica di ringraziare per ché il suo piccolo grande guerriero cresce forte e sano: “Ogni anno che passa non smetto di ringraziare il Signore per aver salvato mamma e figlio e di ricordare gli amici che hanno fatto sì che questa brutta storia avesse un lieto fine” poi Zerbi conclude: “Non riesco ad immaginare a come sarebbe stata la mia vita senza Leo e sua madre e mi considererò per sempre un privilegiato, qualsiasi cosa mi accada nella vita”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.