Coppie VIP

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri beccati mentre si allenano insieme e di corsa (Foto)

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti a Roma si tengono in forma con una corsa in coppia (foto)


Luca Zingaretti e Luisa Ranieri, una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo, i paparazzi li hanno beccati insieme in pieno inverno a Roma pronti per una bella corsetta. I coniugi Zingaretti si tengono in forma anche così, lei bellissima anche senza trucco e con i leggings colore arancio e le sneakers rosa, lui le corre dietro (foto). Questa volta però sia la Ranieri che Zingaretti alla vista dei paparazzi hanno sorriso e anche salutato. Il commissario Montalbano è pronto a tornare in tv ma ci sono anche tanti altri impegni per entrambi oltre che la famiglia e le due bimbe piccole da seguire. Quando non ci sono Emma di sei anni e Bianca di due anni sono di certo più rilassati davanti ai flash e così si può osservare l’intesa perfetta che c’è tra loro, anche durante la corsa mattutina per tenersi forma. Capelli legati e occhiali scuri per lei per coprire l’assenza di make up, cappellino scuro per lui per proteggersi al meglio.

Sembra che Luisa Ranieri sia però più veloce anche se Zingaretti controlla la sua splendida moglie a vista. Sono sposati dal 2012 ma stanno insieme da molto più tempo, dal 2005, poi sono arrivate le due meravigliose figlie tanto desiderate. Tra un set e l’altro spesso si allenano insieme, è evidente che la corsa sia il modo migliore per stare bene e stare insieme.

Lei è attualmente impegnata con la fiction La vita promessa che andrà in onda su Rai 1, parla dell’emigrazione dalla Sicilia all’America ai primi del ‘900 e la regia è di Ricky Tognazzi. Zingaretti sta per tornare in tv su Rai 1 con Il commissario Montalbano ed è al cinema con Il vegetale. Sono entrambi amatissimi dal loro pubblico, dai fan che li adorano anche in coppia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.