Luca Zingaretti e Luisa Ranieri beccati mentre si allenano insieme e di corsa (Foto)


Luca Zingaretti e Luisa Ranieri, una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo, i paparazzi li hanno beccati insieme in pieno inverno a Roma pronti per una bella corsetta. I coniugi Zingaretti si tengono in forma anche così, lei bellissima anche senza trucco e con i leggings colore arancio e le sneakers rosa, lui le corre dietro (foto). Questa volta però sia la Ranieri che Zingaretti alla vista dei paparazzi hanno sorriso e anche salutato. Il commissario Montalbano è pronto a tornare in tv ma ci sono anche tanti altri impegni per entrambi oltre che la famiglia e le due bimbe piccole da seguire. Quando non ci sono Emma di sei anni e Bianca di due anni sono di certo più rilassati davanti ai flash e così si può osservare l’intesa perfetta che c’è tra loro, anche durante la corsa mattutina per tenersi forma. Capelli legati e occhiali scuri per lei per coprire l’assenza di make up, cappellino scuro per lui per proteggersi al meglio.

Sembra che Luisa Ranieri sia però più veloce anche se Zingaretti controlla la sua splendida moglie a vista. Sono sposati dal 2012 ma stanno insieme da molto più tempo, dal 2005, poi sono arrivate le due meravigliose figlie tanto desiderate. Tra un set e l’altro spesso si allenano insieme, è evidente che la corsa sia il modo migliore per stare bene e stare insieme.

Lei è attualmente impegnata con la fiction La vita promessa che andrà in onda su Rai 1, parla dell’emigrazione dalla Sicilia all’America ai primi del ‘900 e la regia è di Ricky Tognazzi. Zingaretti sta per tornare in tv su Rai 1 con Il commissario Montalbano ed è al cinema con Il vegetale. Sono entrambi amatissimi dal loro pubblico, dai fan che li adorano anche in coppia.

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close