Coppie VIP

Elisa Isoardi e Matteo Salvini al festival di Sanremo 2018 ma non in prima fila (Foto)

Anche Elisa Isoardi e Matteo Salvini al festival di Sanremo 2018 in platea tra la gente (foto)


Al festival di Sanremo vogliono andare tutti e se i conduttori sono solo tre gli altri si accontentano di seguire Sanremo 2018 dalle poltroncine del teatro Ariston. Tra loro ci saranno anche Matteo Salvini ed Elisa Isoardi, la coppia ha annunciato la presenza a Sanremo, seguiranno la serata del venerdì, insieme. La prima a confermare l’arrivo a Sanremo è stata la Isoardi, alla padrona di casa di Buono a sapersi il festival della canzone italiana piace tanto, ha confidato che ogni anno organizza un gruppo di ascolto nell’attesa magari di condurre anche lei un’edizione. Elisa sogna e intanto si prepara a fare la spettatrice con il suo fidanzato. Elisa Isoardi e Matteo Salvini non saranno in prima fila ma nascosti tra la gente comune, in platea ma non desiderosi di essere inquadrati. Prenderanno quindi posto in mezzo alla sala e quindi il loro messaggio sarà quello di essere presenti tra gli italiani. Salvini immagina che gli si avvicineranno in molti per dirgli che ha ragione con il suo pensiero sugli immigrati. Elisa Isoardi resta fuori dal programma politico e si godrà tutto lo spettacolo del festival di Sanremo 2018.

Quindi Salvini e Isoardi evitano la prima fila un tempo riservata ai politici, saranno davvero persone comuni tra chi ama semplicemente il festival di Sanremo. “Venerdì sarò in platea al teatro Ariston per seguire Sanremo e con me ci sarà, impegni permettendo, anche Matteo” ha annunciato la conduttrice Rai. Intanto Salvini ha confermato la sua presenza a Sanremo 2018: “Questa settimana sono in giro per l’Italia e venerdì mi fermo a Sanremo”.

Ci piace il festival – ha spiegato la Isoardi prima che la kermesse canora iniziasse – Io lo seguo da sempre, visto che, tra l’altro, la Liguria è la mia seconda regione e qui siamo a un’ora da Cuneo, casa mia. La trovo una manifestazione divertente e ogni anno organizzo un gruppo di ascolto, anche con i miei autori. Sono curiosa di vedere come interagiranno sul palco Baglioni, Hunziker e Favino”. La tempesta è ormai passata del tutto da tempo, la coppia è sempre più innamorata e felice, ovunque.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.