Coppie VIP

Il brutto gesto di Andrea Iannone sotto casa di Belen Rodriguez (Foto)

Sulla rivista Novella 200 le foto di Andrea Iannone e Belen Rodriguez paparazzati in strada ma c'è il gestaccio del pilota (foto)


La storia si ripete e questa volta è Andrea Iannone ad indirizzare ai paparazzi il solito gestaccio, il dito medio alzato verso i fotografi a cui prima faceva grandi sorrisi o fingeva di non vedere (foto). Le immagini sono tra le pagine della rivista Novella 2000 e mostrano la passione sotto di casa di Belen Rodriguez. Scatti che hanno infastidito il pilota ma che non hanno certo impedito ai fotografi di mostrare il brutto gesto a tutti. Andrea Iannone non è certo figlio del gossip ma la sua fidanzata sì, un po’ di rispetto in più nei confronti dei paparazzi, anche se immaginiamo quanto siano fastidiosi, sarebbe normale, doveroso. Michelle Hunziker è l’esempio per tutte, lei non smette mai di sorridere e di salutare, di ringraziare chi resta ore fermo sotto casa per uno scatto, perché fino a quando ci sono i fotografi sotto casa significa che alla gente interessi. Ovvio che Belen Rodriguez non tema certo di essere dimenticata. Intanto, la showgirl sul suo profilo social posta gli scatti più sensuali, reduce dal lavoro a New York, orgogliosa di tanto successo.
Magari sarà stato un po’ nervoso Iannone; la coppia non vuole più apparire come un tempo. Belen ha capito l’errore, in passato pubblicava tutto e troppo sui social, adesso è cresciuta e sa che esporsi tanto non è un bene. Il gestaccio però resta e andava evitato anche se a breve sarà dimenticato. Belen e Iannone erano sotto casa della showgirl a Milano, entrambi coperti dai cappucci delle felpe, Belen anche dagli occhiali scuri. Davanti al portone si sono lasciati andare ad un po’ di passione ma quando il pilota ha visto i flash è scattato sotto lo sguardo della sua fidanzata.

Da notare nella foto del gestaccio quanto Andrea Iannone somigli a Fabrizio Corona, sembra che con il passare del tempo siano davvero sempre più simili. A lui non dà alcun fastidio, ha già commentato che vuol dire che Belen ha gusti precisi. Chissà se dopo il brutto gesto di Andrea Iannone i paparazzi smetteranno di seguirli in giro, di attenderli sotto casa e di scattare foto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.