Coppie VIP

Francesco Monte beccato con Cecilia Rodriguez, il messaggio di Ignazio Moser (Foto)

Dopo la teoria choc di Striscia la notizia su Francesco Monte e Cecilia Rodriguez la risposta di Ignazio Moser (foto)


Mentre Striscia la notizia con la consegna del tapiro d’oro a Francesco Monte ha innescato un’altra bomba tra reality show e gossip perché avrebbe beccato il destinatario con la sua ex Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser risponde sui social (foto). La consegna del tapiro a Monte non è ancora andata in onda ma le anticipazioni di Striscia sono già sul web e ancora prima di attendere le immagini di questa sera i fan della nuova coppia si sono scatenati. Ignazio Moser non ha perso tempo e sul suo profilo social ha già risolto il giallo, ma a modo suo. Procediamo con ordine facendo un piccolo riassunto e ricordiamo che Francesco Monte è fuori dall’Isola dei famosi dopo le accuse di Eva Henger. La consegna del tapiro d’oro da parte di Valerio Staffelli è in merito al caso canna-gate ma è da qui che arriva un altro caso. Sembra che quelli di Striscia la notizia abbiano consegnato il tapiro a Francesco Monte sotto casa di Cecilia Rodriguez e che lei in quel momento fosse a pochi passi di lui. Sembra che Cecilia e Francesco fossero pronti per andare a cena insieme.

Ed è qui che Striscia la notizia lancia la bomba, la teoria che fosse tutto organizzato, che Francesco Monte avrebbe dovuto vincere L’Isola dei famosi e che sarebbe poi tornato con Cecilia Rodriguez. Ovvio che Ignazio Moser non abbia gradito le illazioni di Striscia e sui social ha quindi provveduto con un post rivolto soprattutto ai fan: “Ciao a tutti, non sono abituato a scrivere questi post ma visti i vostri messaggi ci tengo a fare chiarezza.Sabato, durante le “Chicche di gossip”, passa un servizio in cui viene fatto intendere che ci sia maretta tra me e Cecilia solo perché è andata da sola ad un evento di Gala a Sanremo – scrive Ignazio Tutti voi sapevate da settimane che sarei andato a Sanremo solo l’otto febbraio perché avevo degli impegni lavorativi con la mia agenzia. Ieri sera, sotto casa nostra, mentre Cecilia portava fuori il cane, Striscia ha intercettato Francesco Monte per consegnargli un tapiro per vicende legate all’Isolaprosegue Ignazio infastidito ma preoccupato per i fan”.

“Ciò che voglio precisare è che nessuno di noi vi prende in giro. Non ci sono incontri segreti, cene o quant’altro. Non è mio uso e costume costruire tratrini e ridicoli gossip. Questa è la mia vita privata. Non so e nemmeno mi interessa sapere cosa ci facesse il signor Monte lì sotto e soprattutto perché con tante zone di Milano Striscia sia riuscito ad intercettarlo lì… Provate a chiederglielo – poi afferma sicuro – Ciò che è certo è che non era lì per incontrare la mia fidanzata o per andare a cena con lei. Quindi tranquilli, tutto sotto controllo!”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.