Paolo Crivellin dedica d’amore ad Angela per San Valentino

Il giorno si San Valentino piovono dediche d’amore sui social e non poteva mancare quella di Paolo Crivellin fresco fresco di fidanzamento con la bellissima Angela Caloisi. Del resto, l’ex tronista, visto tutto quello che ha fatto penare alla sua attuale fidanzata ed ex corteggiatrice, dovrà fare molto fuori per dimostrarle quanto davvero ci tenga a lei. Questo è solo l’inizio! E così Paolo ha scelto i social per una romantica dedicata alla sua amata anche se immaginiamo che in privato avrà avuto parole ancora più importanti per la donna che ha scelto e con cui ha lasciato Uomini e Donne felice!

NEL GIORNO DI SAN VALENTINO LA DEDICA D’AMORE DI PAOLO CRIVELLIN PER LA SUA ANGELA CALOISI– Dopo averla fatta penare da agosto a febbraio, ci vogliono delle parole romantiche in questa giornata speciale: “Io non amo particolarmente queste feste commerciali e non serve San Valentino per ricordare alle persone l’ amore, il bene, la stima e il rispetto reciproco che tiene uniti gli innamorati, ma approfitto di questo giorno per dirti che il posto migliore dove io possa stare è vicino a te
#lietofine #love #❤️

Per il momento la bella Angela non ha risposto, almeno via social, a questa tenera dedica d’amore. I due stanno insieme da poco tempo e devono conoscersi meglio. Chi si aspettava proclami d’amor forse resterà deluso anche perchè Paolo non ci è sembrato il tipo che mette in piazza i suoi sentimenti. Facciamo anche noi i nostri migliori auguri a questa coppia con la speranza che dopo la scelta a Uomini e Donne si possano scegliere ogni giorno anche nella vita reale e che scoprano di essere davvero fatti l’uno per l’altro! Tantissimi auguri per questo giorno degli innamorati ma anche per gli altri giorni che siano sempre pieni d’amore e rispetto. Vi ricordiamo che Paolo e Angela saranno presto di nuovo in studio a Uomini e Donne come ospiti e racconteranno come vanno le cose tra di loro! 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.