Coppie VIP

Federica Pellegrini e Filippo Magnini scambi d’amore, sui social c’è la dedica di San Valentino (Foto)

Questa volta è Federica Pellegrini che fa la sua dedica a Filippo Magnini nel giorno di San Valentino, l'amore è tornato per l'ex coppia (foto)


Forse l’ex coppia Federica Pellegrini e Filippo Magnini è tornata ad essere la coppia di innamorati che tanto piaceva a tutti (foto). Gli indizi sui social sono sempre più evidenti e anche nel giorno di San Valentino l’amore sembra avere trionfato con una dedica della Pellegrini. Una dedica d’amore per Filippo Magnini? Sembrerebbe proprio di sì! Dopo il gossip del settimanale Chi che ha mostrato Magnini in compagnia della bella Valeria sembra che la nuotatrice ci sia risvegliata e dopo un anno di lontananza abbia scoperto che è Filippo che vuole accanto. C’è un ritorno di fiamma tra Fede e Filippo, ma qual è l’indizio più forte di tutti? Ieri era San Valenti, i due erano lontani ma sul profilo Instagram della Pellegrini è apparsa la canzone dei Negramaro, parte del testo di Amore che torni… Niente di più romantico, emozioni su emozioni e i fan attendono solo la conferma ufficiale perché ormai sembra chiaro che sia di nuovo amore per i due campioni.

Amore che torni se davvero ritorni scegli come chiamarmi ma non come cambiarmi perché io sono tutto quel che ora ti do e nient’altro, nient’altro per te più non hoperché io sono tutto quel che ora ti do” scrive Federica Pellegrini recitando la canzone del gruppo che continua a fare innamorare. Questo è l’ultimo ma non è l’unico indizio perché qualche giorno fa c’è stato il bacio della buona notte per loro.

La Pellegrini aveva schioccato un bacio a Magnini che dal suo profilo rispondeva: “Dovremmo addormentarci con un bacio e risvegliarci alla stessa maniera, non sei d’accordo? Sogni d’oro…”. Non ci resta che attendere la bella notizia ma poi questa volta vogliamo davvero i fiori d’arancio, che sia l’ultimo tira e molla, se è tutto vero che siano davvero felici per sempre senza paure.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.