Coppie VIP

Gigi Buffon in difficoltà sul rapporto tra Alena Seredova e Ilaria D’Amico a L’Intervista (Foto)

L'Intervista di Gigi Buffon in difficoltà con Maurizio Costanzo quando si parla di Alena Seredova e Ilaria D'Amico (foto)


Ieri sera è andata in onda L’Intervista di Maurizio Costanzo a Gigi Buffon, è stato lui questa volta il protagonista in seconda serata su Canale 5 delle domande del giornalista a cui non sfugge nulla (foto). Costanzo anche con Buffon ha toccato tutti i punti che i telespettatori volevano ascoltare, ovvio che tra le domande ci fossero anche i nomi di Ilaria D’Amico e Alena Seredova, ma Costanzo è andato oltre quando ha chiesto al portiere della Juventus come fossero i rapporti tra la sua ex moglie e la sua attuale compagna. E’ stato questo l’unico momento di vero imbarazzo per il campione che in realtà già si era irrigidito quando ha visto sugli schermi Alena con i loro figli e subito dopo Ilaria D’Amico nel periodo della loro quasi clandestinità. Buffon però ha risposto a tutto, pur ammettendo che non gli piace scendere nel dettaglio della sua vita privata e aggiungendo che delle persone del suo passato ama ricordare solo le cose belle, i bei momenti.

Solo belle anche se poche parole per la Seredova ma alla domanda sul rapporto tra le due mamme dei suoi figli l’imbarazzo è stato evidente. Gigi Buffon è passato in un attimo dalla gioia di potere condividere con Ilaria D’Amico tutto della sua vita, di parlare con lei di qualunque cosa, al non sapere quale legame o confidenza siano state in grado di creare tra loro.

Non so esattamente” ha farfugliato Gigi aggiungendo che quando i figli sono con lui ad Alena e Ilaria capita che si sentano se ci sono dei compiti particolari da svolgere per la scuola. Maurizio Costanzo che non sembrava molto interessato ieri sera all’Intervista non ha approfondito ma è chiaro che la famiglia allargata e felice non faccia parte della loro realtà. In passato la splendida ex modella aveva già confidato che le sembra davvero strano vedere altri personaggi famosi sorridere sulle foto tra ex e attuali mariti con i rispettivi compagni e figli. Sicuro su tutto Buffon ma c’è quel tasto dolente che sembra ancora fare un po’ male.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.