J-Ax festeggia il compleanno di suo figlio, la prima candelina per Nicolas (Foto)

La vita di J-Ax è cambiata molto da quando è diventato papà, come succede a molti, e nel giorno del primo compleanno di suo figlio il post del rapper è dolcissimo (foto). J-Ax è un papà dolcissimo, sui social si lascia andare a una dedicata al suo piccolo. Nicolas, nato dalla storia d’amore con la modella Elaina Coker, è nato il 10 febbraio del 2017 e da quel momento J-Ax è impazzito di gioia. La stessa emozione che sta per vivere Fedez, presto papà di Leon, innamorato pazzo anche lui di Chiara Ferragni. Dopo gli auguri social del rapper che davvero raramente condivide il suo privato, anche gli auguri della mamma, di Elaina.Domani è già un anno. Auguri amore della mia vita” ha scritto J-Ax su Instagram stringendo tra le braccia il suo piccolo cucciolo. Eliana mostrando la foto del suo bambino che gattona verso la chitarra del papà ha commentato: “Felice compleanno mio carissimo Nicky One Socks. Mamma ti ama”.

Sono davvero rare le foto che J-Ax mostra della sua vita privata, della sua famiglia, della sua quotidianità, da sempre geloso e protettivo, a differenza dell’amico e collega Fedez. A giugno scorso sui social ha emozionato un po’ tutti, dopo pochi mesi dalla nascita di Nicola ha scritto un ungo post importante, quello del cambiamento, della maturità, quello di un papà che vuole essere un forte e importante esempio per il suo bambino.

Sono sempre stato una persona che ha fatto tesoro dei torti subiti, che si è lasciata segnare nel profondo da ogni insulto, che ha accusato ogni colpo.Un uomo per cui il successo aveva il sapore dolce amaro della vendetta – aveva sottolineato J-Ax – Oggi sento che non posso più vivere così, sono stato investito da un amore enorme. Quando lui è venuto al mondo, io sono rinato. Da oggi voglio smetterla di cibarmi della negatività e di rispondere all’odio con l’odio. Non è questo l’esempio che voglio dare a mio figlio, non è più l’uomo che voglio essere. D’ora in poi alle pugnalate voglio rispondere con la scudo di un sorriso. Ai tradimenti con il coraggio della fiducia verso gli amici che non mi hanno mai lasciato solo.  Come dice Pam Brown, I papà sono uomini normali che l’amore ha trasformato in eroi avventurieri, narratori di storie…e anche cantanti”

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.