Coppie VIP

Fabio Fulco commenta la rottura Cristina Chiabotto: “Scappato in Cina per dimenticare”

Fabio Fulco confessa a Oggi il suo dolore dopo la fine della sua relazione con Cristina Chiabotto: sono scappato in Cina per dimenticare


Torna a parlare della fine della sua storia d’amore con Cristina Chiabotto, Fabio Fulco e ne parla come di un momento molto delicato che lo ha fatto soffrire tanto da decide di lasciare l’Italia per qualche tempo, per dimenticare tutto e ripartire da zero. Ne parla alla rivista Oggi, dove rilascia delle nuove dichiarazioni in merito alla rottura con la donna che avrebbe voluto sposare. Dopo 12 anni d’amore, e le prime notizie di una crisi in estate, Cristina Chiabotto e Fabio Fulco si sono lasciati in autunno. 

FABIO FULCO COMMENTA LA FINE DELLA SUA STORIA CON CRISTINA CHIABOTTO– Non ha belle parole Fabiio per la sua ex, ed è molto duro ricordando quello che è successo. Non è un mistero infatti, che sia stata Cristina Chiabotto con le sue scelte a dare una svolta a questa storia. 

Non è la prima volta che Fabio racconta come è finita la sua storia con Cristina Chiabotto anche se tra i due non corre buon sangue, per cui le versioni non sono proprio le stesse. In ogni caso, Fabio Fulco racconta: “Non c’è davvero nulla o nessuno da ricordare. E’ una ferita profonda quella che ho, non si rimargina ancora. Sono scappato in Cina… me ne sono andato dall’altra parte del mondo, completamente solo, dove il telefono manco prendeva, con l’intento di metabolizzare.”

Una grande sofferenza per Fabio Fulco che già in altre occasioni aveva detto che per oltre 10 anni aveva vissuto in una sorta di sogno dal quale poi si è destato quando è suonata la sveglia e ha capito che non c’erano solo rose e fiori in questa relazione. L’attore commenta: “Era importante per me capire per cosa soffrivo. L’oggetto della mia sofferenza è esistito soprattutto nella mia immaginazione, era la proiezione di qualcuno che oggi so che non esiste… Quella donna che avevo idealizzato, non è mai esistita!”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.