Coppie VIP

Loredana Lecciso e Al Bano: l’incontro segreto a Milano, la storia continua (Foto)

Sulla rivista Spy le foto dell'incontro segreto a Milano tra Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi (foto)


Tutto e il contrario di tutto, la storia infinita tra Loredana Lecciso, Al Bano Carrisi e Romina Power continua e se fino a ieri si diceva che la compagna giovane non sarebbe tornata a casa dal cantante oggi la rivista Spy dice altro (foto). Di che parla la nuova puntata della coppia o ex coppia Loredana Lecciso – Al Bano Carrisi? La rivista Spy mostra le foto di quello che sarebbe un incontro segreto a Milano tra Loredana e Al Bano. Spy li avrebbe intercettati, ma perché tenere nascosto l’incontro? Sappiamo che la Lecciso si è trasferita a Pavia dal fratello prima di Natale e che da quel momento non è più tornata a Cellino San Marco. Tra smentite e poca chiarezza adesso le foto pubblicate su Spy aggiungono altro. L’incontro a Milano sarebbe avvenuto quando Al Bano è tornato dal tour in Australia. Il cantante si era fatto accompagnare dai figli Bido e Jasmine, nati dal legame con Loredana. Un incontro segreto ma non troppo visto che i paparazzi li hanno beccati, ma cosa si saranno detti nella camera d’albergo?

Sembra che i due si sarebbero chiariti fino a rasserenare gli animi dopo la bufera delle ultime settimane, tutto soprattutto per amore dei loro figli. Cosa lega ancora Al Bano e la Lecciso? Sono ancora innamorati o sono ormai solo i genitori dei loro figli più piccoli? Lei ha detto chiaramente che ad infastidirla è stata sia Romina Power con le sue provocazioni che l’atteggiamento di Al Bano.

La risposta data a Maurizio Costanzo sul chi si senta sposato mentalmente non le è piaciuta, avrebbe dovuto fare il suo nome e non glissare così l’argomento. Nei prossimi giorni la rivista Spy sarà in edicola e chissà se poi ci sarà un’altra puntata in tv con uno die protagonisti. “Sono un uomo di pace” ha detto Carrisi pur di mettere a tacere i pettegolezzi, ma non può bastare sempre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.