Coppie VIP

Chiara Ferragni all’ottavo mese di gravidanza a riposo e con le cuffie per il pancione (Foto)

Chiara Ferragni incinta deve stare a riposo e all'ottavo mese di gravidanza fa ascoltare la musica con le cuffie per il pancione al figlio (foto)

Chiara Ferragni


Fedez e Chiara Ferragni sono a Los Angeles e lì che tra poco più di un mese nascerà il loro piccolo Leo ma il rapper fa sapere che la sua fidanzata dovrà stare un po’ a riposo con il suo pancione (foto). Chiara Ferragni è all’ottavo mese di gravidanza e fino ad ora ha vissuto la sua dolce attesa in piena serenità, nessun problema nonostante i suoi tanti aerei e i vari impegni; adesso è arrivato il momento di riposare un po’ prima del parto. Intanto Chiara Ferragi incinta ascolta musica e soprattutto la fa ascoltare al suo bebè con le famose BellyBuds, ovvero gli auricolari speciali, le cuffie per il pancione. Di certo Chiara Ferragni incinta non poteva non avere per il suo Leo le BellyBuds. Così sul divano nella casa di Los Angeles trascorrerà la sua settimana di riposo tra musica e coccole. Fedez le resta accanto e anche lui si gode questo periodo magico che precede il parto, la nascita del loro primo figlio.

Comoda sul divano con il suo cagnolino la influencer sogna come sarà il suo bambino. “Hanno detto che deve stare un po’ più a riposo, quindi settimana di divano e musica per Leo” confida Fedez mentre Chiara Ferragni ovviamente sul suo profilo social mostra le cuffie speciali che riproducono il suono di un qualsiasi dispositivo IOS o Android o audio, basta collegarle ed è musica per il bebè in tutta tranquillità. L’ordine di restare a riposo per la fidanzata di Fedez è arrivato dal suo ginecologo.

Sembra che la stilista e modella non dovrà restare sul divano fino alla scadenza del parto ma di certo le è stato impedito di viaggiare ancora per il mondo. A 30 anni sta per diventare mamma, Chiara e Fedez hanno scelto di far nascere il bimbo in California per garantirgli subito la doppia cittadinanza. La clinica attende e sembra che la data dl parto sia il 9 aprile.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.