Coppie VIP

Teo Mammuccari tenero con l’ex compagna, Thais mostra il costoso regalo (Foto)

Thais Wiggers mostra il costosissimo regalo di Teo Mammuccari sul suo profilo Instagram (foto)


Vi ricordate della storia d’amore tra Teo Mammuccari e l’ex velina di Striscia la notizia Thais Wiggers? Per la ex coppia tre anni d’amore e soprattutto la nascita della loro figlia, Julia. Mammuccari e Thais si lasciarono quando la bambina era piccolissima ma adesso spuntano sulla rivista Diva e Donna le loro foto insieme. Ritorno di fiamma o solo un legame che non potrà mai spezzarsi tra Teo e Thais? Il settimanale di gossip mostra un romantico siparietto, niente che in realtà faccia pensare a un ritorno di fiamma ma le coccole sono tante e Mammuccari regala alla mamma di sua figlia anche la desideratissima borsa che poi l’ex velina mostra sul suo profilo Instagram. La scorsa settimana abbiamo visto le foto di Teo Mammuccari a Milano in compagnia della signora Montella, ovvio che i due siano solo amici, ma con la Wiggers sarebbe bello davvero un ritorno a dieci anni fa.

Con la moglie di Montella durante la passeggiata milanese selfie e risate ma con Thias abbracci e regali, la confidenza è ben diversa, loro che sono sempre così riservati nel privato ci riserveranno qualche sorpresa? La Iena passeggia con la sua ex compagna, sono a Roma e il clima è ben diverso rispetto a Milano. Teo abbraccia la sua ex, la coccola, scherzano, sorridono e poi le regala delle rose rosse. L’amore sembra davvero essere tornato, è nell’aria, ma sarà davvero così? Poi arriva il regalo, un regalo costosissimo.

Le rose rosse acquistate da un venditore ambulante ma poi c’è la boutique di lusso e per Thais arriva la borsa da sogno. “Quando ti fanno un regalo che ti rende davvero felice!!” scrive lei sul suo profilo social mentre noi ci chiediamo il perché di un regalo così speciale e di tanta gioia da parte sua. A frenare l’entusiasmo dei romantici il ricordo che la bella Thais dovrebbe essere fidanzata con Paul Baccaglini da più o meno sette anni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.