Coppie VIP

Silvia Provvedi a Verissimo parla del ritorno di Fabrizio Corona a casa

Silvia Provvedi a Verissimo parla del ritorno di Fabrizio Corona a casa. L'intervista nella puntata del 3 marzo 2018

silvia provvedi a verissimo


Puntata ricca di ospiti quella di Verissimo in onda il 3 marzo 2018. Tra gli altri, nello studio di Canale 5, ci sarà anche Silvia Provvedi, la fidanzata di Fabrizio Corona che parla per la prima volta in tv dopo la scarcerazione di Corona che può trascorrere il resto della pena da scontare a casa e in una comunità di recupero. Silvia è ovviamente felice di poter riabbracciare il suo uomo e parla  di come questi anni di lontananza abbiano anche rafforzato il loro amore: “Andiamo avanti e siamo più forti di prima” ha detto la Provvedi. Silvia spiega anche che Fabrizio adesso sta meglio e che insieme faranno questo percorso.

SILVIA PROVVEDI A VERISSIMO DESCRIVE LA GIORNATA TIPO DI FABRIZIO CORONA: ECCO COSA FA ORA DOPO LA SCARCERAZIONE 

La fidanzata di Fabrizio spiega come si articola oggi la sua giornata, nel salotto di Canale 5: ” Fabrizio sta cercando di essere perfettamente in linea con le prescrizioni che gli hanno imposto. Non può parlare con i giornalisti, deve condurre una vita semplicemente normale, mantenendo un profilo basso. Esce alle otto di mattina, torna alle sei di sera dopo aver fatto il suo percorso in comunità e poi mangiamo insieme”. 

Silvia aggiunge anche che la situazione di Fabrizio è molto delicata anche un piccolo errore potrebbe costargli il ritorno in carcere. La cantante spiega: “Il mio interesse è che lui faccia tutto secondo le regole, perché io ho voglia di pace ed è contro il mio volere che ritorni a patire qualche pena. Il mio primo pensiero è che lui non violi nulla, che stia lontano da ogni tipo di tentazione e che riprenda in mano la sua vita in maniera regolare” questo è il suo auspicio.

Tra le preoccupazioni di Silvia c’è anche la presenza degli amici che in  realtà non sono tali e che stanno vicino a lui solo per altri scopi e anche per “gasarlo”. 

Come sarà il loro futuro insieme? Le parole di Silvia Provvedi:  “Mi auguro che la nostra storia duri per sempre, ma se dovesse finire, con quello che abbiamo passato insieme, resteremmo comunque migliori amici per la vita” .

L’intervista integrale nella puntata di Verissimo in onda il 3 marzo 2018 su Canale 5 alle 16. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.