Coppie VIP

Davide Astori e Francesca Fioretti: le foto di un grande amore coronato dalla nascita di Vittoria

Le foto di Francesca Fioretti e Davide Astori: immagini che raccontano un grande amore tra i due giovanissimi. Le foto più belle di una storia d'amore tra viaggi, casa e momenti indimenticabili con la piccola Vittoria


Dovrà avere davvero una grande forza Francesca Fioretti la giovanissima compagna di Davide Astori che ricorderà per sempre il 4 marzo del 2018. Una data che le cambierà la vita per sempre. E’ il giorno in cui ha perso il suo Davide, l’uomo che amava. E’ il giorno in cui il suo compagno è morto a molti chilometri da lei, in una stanza d’albergo, probabilmente per un arresto cardiaco. E’ il giorno in cui Vittoria ha perso il suo papà, chissà quanto ricorderà del calciatore, la bambina di 2 anni che oggi è tragicamente rimasta orfana. Saranno le foto e le immagini di Davide a dare un volto al papà che non c’è più alla piccola Vittoria. Le foto di Davide e di Francesca Fioretti insieme, quelle foto che raccontano la storia di un grande amore. Le foto di una coppia normale , di due ragazzi giovanissimi che si amano. 

LE FOTO PIU’ BELLE I FRANCESCA FIORETTI E DAVIDE ASTORI: UN AMORE CHE SARA’ COMUNQUE ETERNO

Proviamo a raccontarvi la storia d’amore di Francesca e Davide con le loro bellissime foto, foto condivise con i tanti followers che sui social hanno potuto vivere il romanticismo di questo amore. 

Ci sono le foto di tramonti al mare, le foto dell’albero di Natale fatto in casa pronto a custodire i regali della piccola Vittoria. E ci sono i giochi fatti in casa con la bambina. Ci sono le immagini dei viaggi, ci sono le foto di un amore vissuto con semplicità. Ci sono le foto del primo compleanno della piccola Vittoria, le foto del viaggio fatto in Giappone insieme alla bambina ancora molto piccola. Ci sono le foto di una famiglia felice. Sarà di certo la piccola Vittoria la forza di Francesca che dovrà per forza andare avanti e ricordare, forse anche con queste bellissime foto, che ricordano quanto questo amore fosse unico e speciale. 

Prima dell’arrivo della piccola Vittoria la vita di Francesca era fatta di scatti in costume, di sfilate, di passerelle. Poi l’amore per una creatura che cambia la vita e le foto di vita quotidiana che diventano quelle più condivise con i followers che seguono con passione la vita della Fioretti. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.