Coppie VIP

Fanny Neguesha col pancione, è incinta di Mario Lemina e la notizia sorprende tutti (Foto)

Fanny Neguesha, l'ex di Mario Balotelli, è incinta del nuovo compagno, il calciatore Mario Lemina (foto)

fanny neguesha


Mario Balotelli e Fanny Neguesha sembra facciano a gara per sorprendere tutti, soprattutto il gossip. Dopo la nascita quasi a sorpresa del secondo figlio di Balotelli arriva la notizia che adesso è incinta la sua ex compagna (foto). Fanny Neguesha ha già il pancione ma soprattutto renderà papà Mario Lemina, il calciatore del Southampton ex bianconero. L’ex di Mario Balotelli lascia tutti senza parole perché lei e Lemina non stanno insieme da molto tempo. E’ stata lei stessa ad annunciare il lieto evento mostrando su suo profilo social gli scatti col pancione. C’è stato un periodo non molto lontano in cui sembrava che Fanny e SuperMario fossero vicini alle nozze, poi tutto è cambiato all’improvviso e il loro amore si è dissolto nel nulla. Adesso sembra che entrambi siano felici. Fanny Neguesha in lingerie mostra le dolci curve mentre il suo nuovo compagno le accarezza il pancione. E’ stata davvero brava a nascondere tutto nelle ultime foto social.

Evidentemente consapevole del clamore che la notizia della gravidanza avrebbe suscitato, Fanny ha voluto raccontare il loro amore, di quanto sia importante per lei l’uomo che le sta dando un futuro nuovo: “Tutto comincia quando incontri l’amore vero. Vivi un’avventura meravigliosa che lascia il posto a una felicità sconosciuta – ha scritto Fanny sui social –  Lui mira a darti la forza necessaria per affrontare gli ostacoli che la vita presenterà, ma prima di tutto ti farà vivere i suoi istanti più belli. Ho avuto tanti progetti, ma non mi aspettavo che Dio mi riservasse un progetto molto più ambizioso di quelli ai quali di solito io presto attenzione – ha proseguito concludendo –  Sto vivendo un momento della mia vita che mi renderà una persona nuova e non avrei potuto avere un compagno migliore di te Mario Lemina per affrontare questa meravigliosa avventura che la vita ci offre”.

Anche Lemina con la stessa foto ha dichiarato la forza di questo nuovo amore alla mamma del suo primo figlio, anche lui felice di avere trovato una donna che gli sta cambiando la vita e di sentirsi presto chiamare papà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.