Coppie VIP

Aida Yespica scappa ai Caraibi con il commercialista, lui è Matteo Cavalli (Foto)

Aida Yespica ai Caraibi in dolce compagnia, questa volta accanto alla showgirl venezuelana il suo commercialista, Matteo Cavalli (le foto sulla rivista Chi)

aida yespica


Aida Yespica è di nuovo fidanzata ma alla rivista Chi fa sapere che è troppo presto per parlare d’amore. Chi è il fortunato questa volta? Il nuovo fidanzato della Yespica è il suo commercialista, Matteo Cavalli, è lui ad averla colpita al cuore dopo la veloce storia d’amore con l’imprenditore napoletano Geppi Lama. Aida aveva fatto di tutto per non svelare che ai Caraibi era andata con un uomo, sul suo profilo social nessun indizio ma ci hanno pensato i paparazzi a svelare il nuovo quasi amore. Nel numero di Chi in edicola da domani potrete ammirare Aida Yespica in tutto il suo splendore in bikini e soprattutto di nuovo quasi innamorata. Intimità e coccole tra la showgirl venezuelana e il suo commercialista o magari sono in vacanza per seguire un po’ gli affari. Sembra che però Matteo Cavalli provasse da tempo a corteggiarla ma evidentemente non la trovava mai libera. Ha saputo attendere ed è arrivato finalmente l’atteso momento; lei ha ceduto e sono volati via dall’Italia lontano da tutto e tutti.

L’ha contattata Alfonso Signorini, beccata dai fotografi ha dovuto parlare di questo nuovo legame appena nato. Ovvio che ci sia molto più di una semplice amicizia, le foto su Chi parlano chiaro mentre lei sui social mostra solo i costumi che indossa in spiaggia. L’ex concorrente del Grande Fratello vip dopo aver lasciato Geppi aveva detto che in amore era arrivato il momento di andare piano, di non lasciarsi andare subito, di cercare l’amore vero ma prima se stessa.

Aveva anche smentito una possibile storia con Jeremias Rodriguez e adesso comprendiamo che era vero, tra lei e il fratello di Belen non c’è niente perché adesso c’è Matteo Cavalli. Quanto durerà la nuova storia d’amore tra Aida Yespica e Matteo Cavalli, ma poi lui resterà il suo commercialista?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.