Coppie VIP

Il matrimonio di Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam fa sognare il Principato di Monaco (Foto)

Al Principato di Monaco arriva la notizia del matrimonio di Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam (foto)

charlotte casiraghi


Charlotte Casiraghi si sposa, la figlia di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi avrebbe accettato la proposta di Dimitri Rassam, figlio di Carole Bouquet. Il 2018 sarà quindi un anno ricco di matrimoni importanti, ma il gossip procede con cautela perché al momento delle nozze di Charlotte Casiraghi non c’è la conferma ufficiale. Il sì tra la bellissima principessa e il produttore cinematografico potrebbe dunque essere celebrato a breve, la notizia è arrivata a pochi giorni dall’annuncio del matrimonio tra Louis Ducruet e Marie Chevallier, così il Principato di Monaco si prepara a due cerimonie da favola. La coppia sta insieme dal 2016 e sempre riservatissima non ha fatto sapere molto di questo amore. Il grande passo sta quindi per arrivare per un bel numero di coppie celebri, prima tra tutte ovviamente la coppia Harry d’Inghilterra e Meghan Markle, nessuno può superare al momento la loro visibilità. Se la notizia delle imminenti nozze di Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam venisse confermato ci prepariamo a scrivere pagine importanti del Principato che anni fa ha visto il sì di amori che hanno fatto sognare ma poi tragicamente interrotti.

A dare la notizia del matrimonio è Vanity Fair Spagna, un’esclusiva c he al momento non trova riscontro sulle pagine ufficiali del Principato di Monaco ma sarebbe attendibile proprio per la storica vicinanza della stampa spagnola a palazzo Grimaldi.

Charlotte avrebbe accolto la proposta di matrimonio di Dimitri a Parigi. “Fanno sul serio” ha commentato un amico di entrambi alla rivista spagnola: “Ed è per questo che hanno sfilato insieme sul red carpet del premi César” ovvero gli Oscar del cinema francese. Entrambi sono genitori, due storie importanti alle spalle, le con Gad Elmaleh da cui ha avuto il piccolo Raphael e lui con una modella che gli ha dato la piccola Daria. A legare la coppia anche il dolore di essere orfani di padre da piccolissimi. Tante poi le passioni che li tengono legati. Attendiamo la data delle nozze ma al momento sembra che sia tutto un gran segreto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.