Eros Ramazzotti e Raoul Bova con i figli, un pomeriggio tra amici vip (Foto)


eros ramazzotti

Di vip a Milano che passeggiano i paparazzi ne vedono tanti ma se si incontrano per strada Eros Ramazzotti e Raoul Bova con i rispettivi figli l’occasione per i flash diventa ghiotta (foto). Un incontro tra bellissimi e adorati dai fan quello tra Eros, Bova e Marica Pellegrinelli; unica assente giustificata Rocio Morales, impegnata in teatro con la commedia Due. Così di pomeriggio Raoul Bova è andato a fare una passeggiata in centro con la figlia Luna. Famiglia al completo invece per Eros Ramazzotti, sempre in centro a Milano con la moglie, il piccolo Gabrio Tullio e la sua secondogenita, Rafaella Maria. C’è anche una tata che spinge il passeggino della piccola Luna Bova; deliziosa la bimba tutta di bianco. La figlia dell’attore romano conquista subito tutti, l’incontro tra amici vip in strada è da seguire. Le due bimbe iniziano subito a giocare insieme, Eros tra sciarpa, occhiali e cappello forse non voleva farsi riconoscere ma è impossibile non notare la bellissima Marica Pellegrinelli con il suo look sempre perfetto, incantevole.

Peccato davvero manchi Rocio, l’incontro a Milano sarebbe stato perfetto. Le due famiglie hanno così trascorso un po’ di tempo insieme lasciando giocare i figli insieme. Chissà di cosa invece avranno parlato Raoul Bova ed Eros Ramazzotti. Entrambi così gelosi della loro vita privata anche se tra i due il più silenzioso sui social è Raoul.


Eros invece regala spesso qualche emozione su Instagram ai suoi fan e soprattutto ha parole d’amore per la sua famiglia, dalle foto con Aurora Ramazzotti, la primogenita nata dal legame con Michelle Hunziker, alle dichiarazioni per la giovanissima Marica Pellegrinelli che ricambia sempre con immenso amore. Belle le foto pubblicate dalla rivista Nuovo, bellissimi tutti i protagonisti di questo incontro tra amici vip che sorridono ai paparazzi ma che vorrebbero tanto non essere riconosciuti in strada.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close