Coppie VIP

Eros Ramazzotti e Raoul Bova con i figli, un pomeriggio tra amici vip (Foto)

Sulla rivista Nuovo le foto di Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli e Raoul Bova con i figli a Milano (foto)

eros ramazzotti


Di vip a Milano che passeggiano i paparazzi ne vedono tanti ma se si incontrano per strada Eros Ramazzotti e Raoul Bova con i rispettivi figli l’occasione per i flash diventa ghiotta (foto). Un incontro tra bellissimi e adorati dai fan quello tra Eros, Bova e Marica Pellegrinelli; unica assente giustificata Rocio Morales, impegnata in teatro con la commedia Due. Così di pomeriggio Raoul Bova è andato a fare una passeggiata in centro con la figlia Luna. Famiglia al completo invece per Eros Ramazzotti, sempre in centro a Milano con la moglie, il piccolo Gabrio Tullio e la sua secondogenita, Rafaella Maria. C’è anche una tata che spinge il passeggino della piccola Luna Bova; deliziosa la bimba tutta di bianco. La figlia dell’attore romano conquista subito tutti, l’incontro tra amici vip in strada è da seguire. Le due bimbe iniziano subito a giocare insieme, Eros tra sciarpa, occhiali e cappello forse non voleva farsi riconoscere ma è impossibile non notare la bellissima Marica Pellegrinelli con il suo look sempre perfetto, incantevole.

Peccato davvero manchi Rocio, l’incontro a Milano sarebbe stato perfetto. Le due famiglie hanno così trascorso un po’ di tempo insieme lasciando giocare i figli insieme. Chissà di cosa invece avranno parlato Raoul Bova ed Eros Ramazzotti. Entrambi così gelosi della loro vita privata anche se tra i due il più silenzioso sui social è Raoul.

Eros invece regala spesso qualche emozione su Instagram ai suoi fan e soprattutto ha parole d’amore per la sua famiglia, dalle foto con Aurora Ramazzotti, la primogenita nata dal legame con Michelle Hunziker, alle dichiarazioni per la giovanissima Marica Pellegrinelli che ricambia sempre con immenso amore. Belle le foto pubblicate dalla rivista Nuovo, bellissimi tutti i protagonisti di questo incontro tra amici vip che sorridono ai paparazzi ma che vorrebbero tanto non essere riconosciuti in strada.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.