Coppie VIP

Myriam Catania, l’ex di Luca Argentero di nuovo incinta o sono solo i chili non persi? (Foto)

L'ex moglie di Luca Argentero, Myroam Catania, sarebbe incinta, in attesa del secondo figlio dal cuoco compagno (foto)

Myriam Catania


Myriam Catania e Quentin Kammermann stanno per allargare la famiglia? L’attrice ex moglie di Luica Argentero sarebbe incinta per la seconda volta, ma lei come sempre non conferma, la vita privata è cosa ben distinta da quella sul grande schermo o sul red carpet. Ed è proprio sul tappeto rosso della prima a Roma del film Anche senza di te, pellicola che la vede protagonista, che Myriam Catania ha dato modo al gossip e ai più attenti di notare un pancino sospetto. Il dubbio che la bella Catania sia incinta c’è e ci sono anche le voci di chi conoscendola dice che è anche presente il desiderio di avere un altro figlio, ma ci potrebbe essere un’altra verità, meno dolce e più concreta. Lo scorso maggio Myriam Catania è diventata mamma per la prima volta, una gioia che è arrivato con la sua nuova storia d’amore. Dopo ben 12 anni pieni di passione con Luca Argentero sappiamo bene che la storia è finita con non  poca sofferenza, ma ormai tutti hanno voltato pagina e lei è mamma felice del suo Jacques.

Il pancino sospetto sul red carpet fa notare che l’attrice è un po’ più in carne rispetto al passato. Sembra infatti che non abbia voluto perdere tutti i chili presi in gravidanza e con l’allattamento: “Non si possono rappresentare sempre donne magre e con fisici statuari. Portiamo anche al cinema un po’ di verità” ha dichiarato Myriam aggiudicandosi anche un bel po’ di consensi da parte delle donne. In basso le foto pubblicate dalla rivista Spy.

Bisogna quindi attendere per scoprire se c’è in arrivo già un’altra cicogna o se c’è solo l’intenzione di avere un secondo figlio e per il momento solo i pochi chili in più. “La maternità mi ha cambiata totalmente e finché una donna non la vive, non potrai mai capirlo. La gravidanza l’ho vissuta quasi come un viaggio interiore, ma mi rendo conto che poi ogni storia è diversa. Jacques è la cosa più bella che la vita mi ha regalato” ha spiegato in una recente intervista.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.