Coppie VIP

Avvicinamenti bollenti sull’Isola: la moglie di Amaurys lo difende dalle insinuazioni. Tra lui e Cecilia cosa è successo?

Avvicinamenti bollenti sull'Isola: la moglie di Amaurys lo difende dalle insinuazioni. Circolano strane voci su Amaurys e Cecilia Capriotti...

angela rende e amaurys


Non ha rilasciato molte interviste in questi giorni la moglie di Amaurys Perez e non ha neppure scelto di passare il suo tempo nei vari salotti tv a parlare dell‘Isola dei famosi 2018 e del percorso che suo marito sta facendo nel reality. Ma quando ha sentito la sua famiglia minacciata, con delle accuse molto particolari, ha deciso di dire la sua. Di che cosa parliamo? Ricorderete che qualche settimana fa erano arrivate alla stampa delle indiscrezioni che parlavano di un avvicinamento tra due naufraghi, entrambi impegnati. Voce che è poi stata in qualche modo ripresa dalle parole di Eva Henger che ha parlato di una avvicinamento, sotto le coperte, di un uomo dalla pelle scura e di una signora dai capelli castani. La Henger ha anche specificato che tra i due non c’è stato nulla. La moglie di Amaurys, Angela Rende, si è però sentita chiamata in causa e ha deciso di rilasciare a Fanpage alcune dichiarazioni. 

LA REPLICA DELLA MOGLIE DI AMAURYS PEREZ IN MERITO AL PRESUNTO TRADIMENTO DI SUO MARITO CON CECILIA CAPRIOTTI

Le parole di Angela: “Fino a questo momento non ho replicato perché non mi piace apparire in certe cose, preferisco lasciar parlare. Credo che in quelle indiscrezioni non ci sia nulla di vero: Amaurys non ha fatto nulla. Conosco mio marito da 15 anni, e se avesse voluto tradirmi non avrebbe aspettato le telecamere. Non ho mai avuto alcun sospetto su di lui, mai pensato che mi abbia mancato di rispetto. Amaurys è un uomo dai sani principi, auguro a mia figlia di trovare un uomo come mio marito. Sono certa al 100% che non sia accaduto nulla. Amaurys ha dormito sotto le coperte con Cecilia. Era la prima settimana sull’Isola e hanno dormito tutti sotto le coperte attaccati, ma potrei scommettere tutto sul fatto che non è successo nulla, io lo conosco.”

Pensate che proprio mentre Antonella rilascia questa intervista, Amaurys ha deciso di passare una notte sulla Isla Bonita con Alessia Mancini e non ha dormito nello stesso letto con lei. Per molti fan dell’Isola dei famosi 2018 questo dimostrerebbe il grane rispetto che Amaurys ha per la sua famiglia e anche per il marito di Alessia, Flavio Montrucchio. Per altri invece sarebbe la dimostrazione che il concorrente abbia in qualche modo la coda di paglia: nelle tende dormono tutti schiacciati e vicini tra di loro, perchè non farlo anche in un letto? 

La moglie di Amaurys si fida comunque ciecamente del suo uomo: ” Non so che motivo ci sia dietro questa indiscrezione, ho lasciato ognuno alla propria coscienza. Le donne coinvolte insieme ad Amaurys hanno figli e mariti a casa e nessuno di loro è stupido: vedono le telecamere, quindi di che parliamo? Circolano due versioni diverse di questa storia. Prima dicono che è accaduto in villa, e lì Alessia Mancini dormiva in camera con Eva – me l’hanno detto loro stesse – mentre Amaurys dormiva in un’altra stanza. L’unica volta in cui maschi e femmine hanno dormito insieme è stato nella prima settimana sul’Isola. La stessa Eva Henger ha specificato che non parlava di Alessia Mancini.”

Stando alle voci che circolano, Amaurys avrebbe dormito vicino a Cecilia Capriotti condividendo con lei la stessa coperta ma tra i due non ci sarebbe stato nulla. E quindi di che cosa si parla? Misteri…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.