Coppie VIP

Filippo Magnini e Giorgia Palmas, la conferma del loro amore in queste foto

Non serve nemmeno la conferma ufficiale è evidente che Giorgia Palmas e Filippo Magnini siano innamorati (foto)

Filippo Magnini


Da quanto tempo dura il loro amore? Filippo Magnini e Giorgia Palmas (foto) sono già la coppia della prossima stagione, per loro è stato un vero colpo di fulmine, si sono incontrati durante la settimana della moda milanese e da quel momento non si sono più lasciati. Una storia iniziata da poco ma che ha tutta i presupposti per diventare lunga e bellissima. La rivista Chi mostra ciò che era stato già anticipato, mostra le foto di Filippo Magnini e Giorgia Palmas insieme, le immagini che parlano della loro love story. E mentre Federica Pellegrini scatta selfie in bagno con il costume, finalmente l’ex nuotatore ha trovato ciò che cercava, una donna meravigliosa che gli farà dimenticare per sempre la sua Federica. Coccole e sguardi, baci e sorrisi, c’è tutto tra l’ex velina e Magnini  pizzicati in più occasioni insieme. Coccole ed effusioni a Milano durante un pranzo a due e poi la fuga in Svizzera in un romantico casolare, un B&B che avevano scelto lontano da occhi indiscreti.

Invece, i paparazzi li hanno beccati anche lì. Filippo Magnini in realtà aveva già confidato qualcosa di questo nuovo amore: “Sono molto preso. C’è una persona nella mia vita. Ma non mi va di parlare ancora”. L’ex velina e l’ex di Federica Pellegrini si sono incontrati prima al compleanno di Alessandro Martorana e poi durante la settimana della moda a Milano. Sembra sia successo tutto per caso, è la bella storia d’amore arriva dopo la delusione dell’ex capitano.

Magnini avrebbe voluto sposare la Pellegrini e avere un figlio ma lei in tutta risposta l’ha lasciato. Anche la Palmas esce da una storia importante con Vittorio Brumotti ed è già mamma di una dolcissima bambina. Questa volta sarà quella giusta per entrambi? Lo auguriamo ad entrambi anche perché insieme sono davvero bellissimi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.