Coppie VIP

Paola di Benedetto a Verissimo: “Non vedevo l’ora di rivedere Francesco Monte”

Paola di Benedetto ospite nella puntata di Verissimo del 17 marzo 2018 si confessa: voleva tornare in Italia anche per riabbracciare Francesco Monte e le cose vanno bene

francesco monte e paola di benedetto verissimo


Come vi abbiamo raccontato questa mattina nelle nostre anticipazioni di Verissimo, ospiti della puntata in onda domani 17 marzo 2018, Francesco Monte e Paola di Benedetto hanno raccontato a Silvia Toffanin come stanno vivendo queste prime ore “sulla terra ferma”. I due infatti si sono conosciuti nel lungo viaggio che li ha portati dall’Italia all’Honduras e il loro sembrerebbe esser stato amore a prima vista anche se, sono ancora molte le persone a pensare che sia solo una trovata pubblicitaria. Questo lo sanno solo i due protagonisti della storia ma una cosa è certa: Francesco e Paola sono ormai inseparabili. Li vedremo per la prima volta insieme in tv domani, 17 marzo 2018, nella puntata di Verissimo durante la quale racconteranno come procede questa relazione appena nata ma già chiacchieratissima. 

LE FOTO PIU’ BELLE DI FRANCESCO MONTE E PAOLA DI BENEDETTO DOPO IL COLPO DI FULMINE SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2018

PAOLA DI BENEDETTO SI CONFESSA A VERISSIMO: SENTIVO MOLTO LA MANCANZA DI FRANCESCO MONTE IN HONDURAS

“Lunedì io e Francesco ci siamo visti. E’ scattato un lungo abbraccio” ha raccontato Paola di Benedetto nel salotto di Silvia Toffanin.  In studio anche l’ex tronista che dice: ““La nostra frequentazione continua.”

Paola rivela come è nata questa storia che sembra essere destinata a diventare qualcosa di importante:  “Durante il viaggio di andata verso l’isola evitavo Francesco, poi, già dai primi giorni passati in villa, lui mi veniva a trovare sull’amaca. Ci siamo fatti lunghe chiacchierate molto personali. Poi, sull’isola scappavamo dalle telecamere, ci nascondevamo dietro le palme per stare da soli. Il primo bacio, infatti, non è stato ripreso dagli operatori”.

Riguardo alla sua eliminazione dall’Isola Paola confessa: “Non ce la facevo più per la fame, la mancanza della mia famiglia e poi ci tenevo molto a riprendere i contatti con Francesco”. In effetti durante la puntata dell’Isola dei famosi durante la quale Paola è stata eliminata nella seconda nomination della serata, l’ex madre natura aveva già manifestato la volontà di non restare. Era davvero molto provata ma poi aveva cercato di resister. Il pubblico però ha capito la sua voglia di tornare in Italia e ha assecondato questa volontà. 

Francesco spiega che è stato strano rivedere Paola dopo tutto questo tempo ma che anche lui l’ha aspettata con la speranza che tra di loro le cose potessero riprendere da dove avevano lasciato. E la bella naufraga rivela: “Lunedì io e Francesco ci siamo visti. Mi ha telefonato dicendomi che mi avrebbe raggiunto in hotel. Quando ci siamo visti è scattato un lungo abbraccio. Non era scontato riprovare le stesse emozioni rincontrandosi, invece, io ho ritrovato la stessa luce nei suoi occhi”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.