Coppie VIP

Paolo Crivellin e Angela Caloisi news: come vanno le cose dopo la scelta?

Dalla rivista di Uomini e Donne le ultime news su Paolo Crivellin e Angela Caloisi che raccontano come vivono la loro storia d'amore dopo la scelta

paolo e angela dopo la scelta uomini e donne magazine


Sulla cover della rivista di Uomini e Donne in edicola questa settimana ci sono Angela Caloisi e Paolo Crivellin che stanno insieme ormai da più di un mese e raccontano come stanno vivendo la loro storia d’amore dopo la fine del programma. Che cosa è successo dopo la scelta di Paolo e come vanno le cose adesso fuori dal mondo di Uomini e Donne? L’ex tronista e la sua fidanzata si dividono tra viaggi a Torino, Napoli e fughe d’amore per vivere al meglio questi primi mesi di coppia innamorata.

RIVELAZIONI HOT DI ANGELA CALOISI CHE RACCONTA DELLA PRIMA VOLTA CON PAOLO CRIVELLIN

Paolo e Angela raccontano come hanno vissuto il primo mese e mezzo dopo la scelta. La puntata è stata infatti registrata il 5 febbraio e da allora Angela e Paolo non si sono più lasciati. Entrambi spiegano che hanno scelto di restare qualche giorno a Roma dopo la registrazione, hanno passato del tempo in un appartamento dove si sono ritrovati a parlare senza nessun genere di imbarazzo. E’ Angela a rivelare che le cose sono successe con molta naturalità tra di loro, anche la loro prima volta è stata magica. 

Anche Paolo è sulla stessa lunghezza d’onda della sua fidanzata e racconta ai giornalisti di Uomini e Donne Magazine come sia bello passare del tempo con Angela, una donna con la quale è davvero molto complice. Va d’amore e d’accordo, e la cosa non era affatto scontata. Angela non ha dubbi del fatto che tra lei e Paolo sia nata da subito questa complicità anche se il tronista ci ha impiegato un bel po’ di tempo per capirlo. E Paolo spiega: “Forse ne abbiamo passate così tante a Uomini e Donne che adesso è arrivato il momento di goderci un po’ di serenità”. 

Angela prova anche a spiegare che genere di fidanzato è Paolo. “E’ un ragazzo che ti fa divertire e che ti fa ridere di continuo. E’ protettivo. Persino romantico e passionale. Da quando siamo usciti dal programma devo ancora trovare un difetto in lui. Non so quanto possa interessarvi ma è disordinatissimo”. 

Gli unici problemi per il momento sembrano essere quelli legati alla distanza. Paolo spiega: “Vivere in due città diverse non è semplice. Anche quando avresti solo voglia di un caffè devi rinunciare. Per ora ci stiamo vedendo tutti i week end, ci muoviamo a turno. Ma stiamo anche progettando il futuro, speriamo di vivere insieme magari qui a casa mia a Torino”. 

A proposito di romanticismo Angela rivela di esser stata lei la prima a dire “ti amo” mentre Paolo non è un tipo da parole ma più da gesti e in questo mese e mezzo ne ha fatti moltissimi per conquistare il cuore della sua donna. 

Paolo invece ha rivelato di non aver più sentito Marianna, la ragazza che è arrivata alla scelta finale insieme ad Angela. Le ha detto tutto quello che pensava in studio e non aveva altro da aggiungere, anche nel rispetto della sua attuale fidanzata. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.