Coppie VIP

Amici 17 gossip: Lauren e Daniele sono fidanzati?

Amici 17 gossip: Lauren e Daniele sono fidanzati? L'amore trionfa nella scuola di Amici

lauren e daniele sono fidanzati


Non mancano le news e i gossip sui ragazzi che partecipano ad Amici 17. Gli allievi della scuola più famosa di Italia stanno sempre molto attenti per evitare che in tv si vedano degli atteggiamenti sdolcinati ma alla fine qualche emozione trapela sempre. Da qualche giorno sui social correva la voce di una possibile relazione tra il ballerino Daniele e la ballerina Lauren che tra l’altro, si sono dovuti sfidare nella puntata speciale di Sabato per il primo posto nel serale. Fino a sabato a dire il vero non c’eravamo accorti di molto, se non di qualche coccola fatta in sala relax tra i due, cose che però possono accadere anche tra semplici amici. Chi ha seguito invece il day time di oggi, ha capito benissimo che tra i due ci sia del tenero. Lauren infatti, nella puntata di Amici 17 in onda oggi, 19 marzo, viene ripresa mentre dice più volte che è felice ma che le spiace perchè ha dovuto fare la sfida con Daniele; il ballerino dal canto suo le dice che è felicissimo: “Sono più felice per te di quello che sarei stato per me” sussurra dolce alla sua fidanzatina. E sui social i fan di Amici 17 non hanno dubbi: Daniele e Lauren sono una coppia. E in effetti, in particolare su twitter, circolano diverse immagini “compromettenti” con i complimenti che i due si fanno nelle dirette social, e ci sarebbe stato persino un bacio in un live che però noi non abbiamo visto. 

COPPIE NELLA SCUOLA DI AMICI 17: DANIELE E LAUREN STANNO INSIEME?

Dopo Claudia e Alessandro dei The Jab, Biondo ed Emma, ecco i rumors sulla possibile terza coppia nata in questa 17esima edizione di Amici. Che ne dite i due ballerini sono ben assortiti, sono una bella coppia?

Noi ovviamente facciamo i nostri auguri e come si suol dire in questi casi: se sono rose…Nel frattempo Lauren ha potuto chiamare la sua famiglia per comunicare il passaggio al serale ma la mamma e il suo papà sapevano già tutto. Hanno infatti seguito sui social la puntata e sono felicissimi per i risultati che Lauren ha portato a casa! E chissà se saranno anche felici di avere un “genero” italiano…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.