Coppie VIP

Elena Santarelli, meraviglioso esempio per le mamme che hanno un piccolo guerriero con cui lottare (Foto)

Sul suo profilo social Elena Santarelli è un esempio di positività e la foto scattata da suo figlio Jack lo dimostra (foto)

elena santarelli


Elena Santarelli sorride accanto a suo marito Bernardo Corradi in una foto scattata dal figlio Jack e postata sui social; è la foto dell’amore e della positività, è la forza che tutti vorremmo avere quando ci sono una battaglia e il dolore da superare, è loro ci riescono (foto). La Santarelli riesce a dare forza alle mamme degli altri bambini che stanno affrontando un problema come il suo ma allo stesso tempo chiede di non rivolgerle più parole di incoraggiamento, anche se affettuose per lei ogni volta sono una pugnalata. Ha bisogno di tutta la positività per darla innanzitutto al suo piccolo Giacomo. Lo sa che passerà questo terribile momento ma adesso c’è dentro con tutta se stessa ed Elena Santarelli riesce anche a fare tanto per gli altri. Lei e suo marito sono davvero un meraviglioso esempio per tante mamme, per tanti genitori. Accanto alle foto che posta sul suo profilo social sono sempre tanti i commenti e quando avverte che c’è il bisogno di rispondere lo fa.
Ha risposto ad una mamma che sta vivendo lo stesso momento difficile con sua figlia ma che non riesce a sorridere come invece fa lei. Elena Santarelli le ha risposto con affetto: “Ho capito il suo senso ,lei vuole dire: con un problema oncologico in famiglia come fate a sorridere ? Mi dispiace che anche lei stia vivendo questa situazione con sua figlia, quello che le posso dire e’ che ognuno di noi e ‘ diverso signora ,ognuno trova la sua forza ,per esempio io non amo chi mi da la pacca sulla spalla e mi dice “ dai dai che ce la fate “ magari invece a lei da la forza …io non sono una ragazza che si piange addosso e neanche ora lo faccio perché credo veramente che c’è chi sta peggio di noi e allora sorrido per tutto perché credo che la positività generi positività …un bacio a lei e alla sua piccola”.

Non è l’unica risposta di Elena Santarelli alle tante mamme che la seguono e l’ammirano. Poi chiede: “quello che vorrei è non leggere più sotto le foto “ forza ,coraggio ,devi sorridere ,il tuo piccolo ce la farà “ sono tutte cose che so e che facciamo ,ogni volta e ‘ una pugnalata…lo chiedo con affetto …sapendo il bene che la gente ci vuole ,ma io ho bisogno di cambiare aria…alle amiche l’ho chiesto e lo hanno fatto ,ora lo chiedo a tutti gli amici virtuali”. Non c’è dubbio che sia bellissima, ancora più dentro che fuori.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.