Coppie VIP

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, lui scappa ma alla fine si sposeranno (Foto)

Sulla rivista Chi Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio, i dettagli della loro tormentata storia d'amore (foto)

anna tatangelo


Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non stanno attraversando di certo un periodo positivo ma chi li conosce bene sa che il loro amore è ben più forte di tutta la tempesta che si sta abbattendo sulla loro lunga storia d’amore. (Ovviamente la nuova soap la possiamo trovare tra le pagine della rivista Chi questa settimana). Non li lega solo il figlio Andrea ma ben altro, anche se dopo l’intervista di Anna Tatangelo su Vanity Fair e lo sfogo sui social di Ilaria, la figlia di Gigi D’Alessio, tutto si è complicato. La cantante di Sora comprensibilmente offesa si è rifugiata dalla sua famiglia e sembra che lui sia scappato da tutto, si sia allontanato per stare qualche giorno da solo. Così dicono i soliti bene informati mentre la rivista Chi va già oltre e sente il profumo dei fiori d’arancio, quelli che Anna Tatangelo tanto sogna da anni, soprattutto dopo che Gigi ha ottenuto il divorzio dalla sua prima moglie.

“Equivoci, incomprensioni, liti fra familiari e molto, molto altro, hanno allontanato da qualche mese Anna Tantangelo e Gigi D’Alessio. Due persone comunque unite da un sentimento fortissimo. Tutti i dettagli della loro, fin qui, misteriosa separazione e perché il finale potrebbe essere persino un “happy end” fa sapere Chi che aggiunge “Ora il buio ma scommettiamo che si sposano?”.

Ci sarebbe davvero da scrivere una trama per un bel film ma in realtà anche noi pensiamo che alla fine Anna e Gigi torneranno insieme sotto lo stesso tetto e con una fede al dito. Possibile che Gigi D’Alessio si lasci scappare la Tatangelo che non aspetta altro che dirgli sì? Speriamo solo che il tutto non si concluda come tra Al Bano e Loredana Lecciso, al momento i punti in comune tra le due storie d’amore sono davvero molti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.