Coppie VIP

Christina Ich e Luca Favilla coppia anche fuori dalla pista di Ballando con le stelle?

Christina Ich e Luca Favilla coppia anche fuori dalla pista di Ballando con le stelle ? Le ultime news arrivano dalla rivista Spy


E’ il settimanale Spy a lanciare una indiscrezione davvero molto interessante che riguarda una delle coppie che si esibiscono insieme sulla pista di Ballando con le stelle 2018. Parliamo di Christina Ich e Luca Favilla che a quanto pare, oltre a essere una coppia in gara, lei allieva e lui maestra, sarebbero anche una coppia al di fuori del programma. I due erano stati già paparazzati mentre si aggiravano per le vie della bellissima Roma di notte ma non avevano confermato che tra di loro ci fosse una relazione. Sabato scorso però, alla fine della coreografia, la bella rumena, si era lasciata andare in un bacio dato al suo maestro, senza che fosse previsto dalla coreografia. Una cosa che non era di certo passata inosservata e che aveva fatto molto discutere gli appassionati di gossip.

Ma torniamo alle indiscrezioni del settimanale Spy. 

CHRISTINA ICH E LUCA FAVILLA SONO UNA COPPIA FUORI DA BALLANDO CON LE STELLE 2018? ULTIME NEWS DALLA RIVISTA SPY

Stando a quanto riporta il settimanale Spy, i due sarebbero davvero molto vicini tanto che Luca, avrebbe persino deciso di trasferirsi nel residence dove Christina è in questo momento ospite. Ma non finisce qui. Sempre secondo quanto si legge sulla rivista, Luca e Christina sarebbero molto ma molto vicini, tanto che dai camerini arriverebbero anche dei versi molto languidi e c’è chi dice che in sala prove siano scappati anche dei baci e delle effusioni molto dolci. Del resto, non è la prima volta che a Ballando con le stelle si forma una coppia. E poi Christina è una ragazza bellissima, contesa sin da subito anche dagli altri maschietti dii questa edizione che le hanno messo sin da subito gli occhi addosso.

Ed ecco uno dei video che ci mostra l’affinità tra i due giovanissimi protagonisti di Ballando con le stelle

Questa sera li rivedremo di nuovo in pista e vedremo se ci saranno anche delle nuove indiscrezioni date da Giovanni Ciacci che come saprete, in questa edizione di Ballando con le stelle, non è solo un concorrente ma anche un “raccoglitore” di gossip e news! I due ragazzi sono davvero molto belli insieme e si sa, una certa affinità che va oltre il ballo, può anche aiutare la coppia in pista. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.