Coppie VIP

Laura Pausini festeggia tredici anni d’amore con Paolo Carta e la dichiarazione questa volta è sui social (Foto)

Tredici anni d'amore per Laura Pausini e Paolo Carta e la cantante scrive il post più romantico per lui (foto)

laura pausini


Laura Pausini questa volta non è riuscita a mantenere tutto segreto e il suo amore per Polo Carta è esploso davvero anche sui social invadendo tutti per la gioia dei fan e forse un po’ meno del suo compagno, ma forse noi anche a lui avrà tremato il cuore nel leggere le parole della cantante. Laura e Paolo festeggiano tredici anni d’amore, nessun matrimonio ma un legame ben più profondo che va oltre anche la musica. Un post romanticissimo con cui Laura Pausini ha fatto gli auguri di buon anniversario al compagno Paolo Carta. 13 anni fa è iniziato il loro rapporto e lei ha cantato in più canzoni il loro amore, l’amore quotidiano, come tutto è iniziato, le chiacchiere della gente e che lei che ha fatto fatica a credere a tanto amore. E’ bellissimo il post pubblicato da Laura Pausini per il papà di sua figlia ma sono anche più dolci le scuse perché tutto è diventato un po’ più pubblico.

La cantante romagnola e il musicista hanno sempre fatto in modo di tenere a distanza i curiosi dalla loro vita privata nonostante ogni tanto gli scatti dei paparazzi siano inevitabili ma è evidente che il loro amore è speciale. Tanti insieme tra un palco e l’altro, da un Paese all’altro con Laura che è sempre al centro dell’attenzione, non deve essere facile ma il loro amore va ben oltre tutto questo.

Amore, lo so che il nostro amore è nostro e non dei social network ma non è colpa mia se mi esplode il cuore quando parlo di noi – ha scritto la cantante – tredici anni sono pochi se penso a quante volte ancora sono pronta a dirti Ti amo. Buon anniversario, sorriso più bello del mondo”. Ne sentiremo ancora tante di dichiarazioni d’amore di Laura al suo Paolo, ogni volta sul palco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.