Coppie VIP

Cristel Carrisi mamma, Al Bano e Romina pronti ad accogliere un maschietto in famiglia (Foto)

Cristel Carrisi, la figlia di Al Nano e Romina Power, sarà mamma a maggio di un maschietto (foto)

Cristel carrisi


A settembre di due anni fa il sì di Cristel Carrisi e Davor Luksic e a maggio la figlia di Al Bano diventerà anche mamma coronando il suo desiderio di famiglia (foto). Dopo la foto col pancino di Cristel che aveva scatenato i primi gossip e anche la polemica tra Loredana Lecciso e Romina Power, sembra che Al Bano abbia confermato la dolce attesa. Cristel sarà mamma a maggio per la prima volta e per la prima volta renderà nonni Al Bano e Romina Power. Era desiderio della futura mamma che la gravidanza rimasse un segreto il più a lungo possibile; né lei né suo marito Davor amano la pubblicità data dal gossip e proteggono la loro vita privata dalla curiosità. Anche suo padre la bella Cristel aveva detto che lui sarebbe stato tra gli ultimi a saperlo perché i suoi amici paparazzi avrebbero poi rivelato tutto in un attimo. Magari non è andata davvero così, è molto probabile che i futuri nonni sapessero entrambi sin dal primo momento che Cristel, la loro bambina ormai donna, fosse incinta. Arriverà un maschietto o in una femminuccia ad allargare la famiglia Carrisi?

A Cellino San Marco si preparano a festeggiare l’arrivo di un maschietto e Al Bano orgoglioso sottolinea che nascerà a maggio, lo stesso mese in cui è nato lui ma anche suo padre. Cristel non vive in Italia quindi le notizie e le foto del suo pancione sono ben più difficili da ottenere per i paparazzi. Intanto, è stato strappato il sì ad Al Bano che ha confermato che presto sarà nonno.

Sarà magari un nuovo modo per rivedere ancora insieme come un tempo Al Bano e Romina. Uniti dalla stessa tenerezza di stringere tra le braccia il primo nipotino magari potrebbero scoprire che tra loro c’è ancora molto di più. Soprattutto adesso che Loredana Lecciso e Al Bano non stanno insieme i fan della ex coppia d’oro continuano a sperare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.