Coppie VIP

Elisa Isoardi e Matteo Salvini a Pasqua scelgono Ischia ma non sono soli (Foto)

Per Pasqua Elisa Isoardi e Matteo Salvini hanno scelto di trascorrere qualche giorno di relax in vacanza a Ischia (foto)

elisa isoardi


Elisa Isoardi e Matteo Salvini è a Ischia che hanno scelto di trascorrere questi giorni di festa, la loro Pasqua in pieno relax e amore (foto). Con la coppia c’è anche il cagnolino della conduttrice, Zen da cui lei si separa il meno possibile. “Spettacolo” ha commentato poco fa su Instagram Elisa Isoardi dopo aver scattato e postato una foto di Ischia. Mano nella mano sono scesi dal traghetto che da Napoli li ha condotti all’isola che sembrano apprezzare molto entrambi. Non è infatti la prima volta che la Isoardi e Salvini vengono paparazzati a Ischia, non è la prima volta che scelgono un posto così romantico e lontano da tutto e tutti. I paparazzi però ci sono sempre anche quando per respirare tre giorni, come ha detto il leader della Lega volendo prendere una pausa dalle fatiche della politica, scelgono con discrezione la bella isola. Elisa stringe il suo barboncino e poi buon cibo, mare piatto, passeggiate romantiche e un po’ di sole tiepido.

ELISA ISOARDI E MATTEO SALVINI INSIEME A ISCHIA PER PASQUA

Niente di meglio per ricaricarsi non solo dopo le vittorie di entrambi ma magari anche dopo le critiche che hanno assalito sui social la conduttrice di Buono a sapersi. Elisa Isoardi è stata una delle poche a scegliere di non salutare Fabrizio Frizzi né sui social né in chiesa. Comportamento che non è piaciuto al pubblico, soprattutto quando l’ha vista canticchiare e ridere poco prima di dare la linea al Tg1 per i funerali di Fabrizio Frizzi.

La coppia non mancherà di visitare la zona rossa di Ischia colpita lo scorso agosto dal terremoto. “Andremo nelle zone terremotate di Casamicciola” ha confermato Matteo Salvini. Pasqua non in famiglia quindi per Elisa e Matteo ma di certo saranno tre giorni di vero relax.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.