Daniele Bossari e Filippa Lagerback pronti per il matrimonio ma con cambio di data


Tutto pronto per il giorno del si! Manca ormai pochissimo al matrimonio di Filippa Lagerback e Daniele Bossari che hanno rilasciato una romantica intervista per la rivista Chi. C’è una novità importante: fino a oggi infatti vi avevamo sempre detto che Daniele Bossari e Filippa si sarebbero sposati l’8 giugno ma a quanto pare la data delle nozze è cambiata. Stando a quello che si legge sulla rivista Chi infatti, i due conduttori si sposeranno il primo giugno 2018, una settimana prima e sempre di venerdì. Filippa, Daniele e la bellissima Stella sono stati negli Stati Uniti per le vacanze di Pasqua, una sorta di luna di miele anticipata per i due, che non si allontanano mai dalla loro gioia più grande, Stella. 

FILIPPA LAGERBACK E DANIELE BOSSARI ANNUNCIANO LA DATA UFFICIALE DEL MATRIMONIO ALLA RIVISTA CHI

Le parole di Filippa: «Avevamo bisogno di toccare il fondo, di dirci quasi addio, per capire che saremo invecchiati per sempre insieme. Non è stata una storia d’amore facile. Lui ha raccontato la sua depressione, io non ho nascosto il mio periodo di dolore. Ma ora eccoci qui ad annunciare che ci sposeremo il 1° giugno», raccontano Daniele Bossari e Filippa Lagerback in un’intervista esclusiva su Chi in edicola da mercoledì 4 aprile.


DANIELE BOSSARI E FILIPPA: DOPO IL MATRIMONIO ARRIVA ANCHE UN FIGLIO?

Dove sarà celebrato il super matrimonio organizzato da Enzo Miccio? «Il matrimonio sarà vicino a casa, a Varese, con pochi parenti, quelli giusti, e nostra figlia Stella ci farà da damigella. Poi dopo le nozze lei prenderà la sua strada, andrà a studiare all’estero e noi ricominceremo a “viverci” da capo. Ma un altro figlio no, non lo faremo» sono cambiati quindi i piani di Daniele che nella casa del Grande Fratello Vip ripensando alla sua vita fuori, aveva anche fantasticato di poter avere un bebè con la bella Filippa. 

E riguardo al lavoro Bossari rivela: «Filippa in un reality? No, non riuscirei mai a vederla dentro una casa o su un’isola. Io invece tornerei perché quel periodo nella “Casa” del “Grande Fratello” ha segnato la mia rinascita».

Non ci resta che aspettare il primo giugno per ammirare la bellissima Filippa Lagerback in abito da sposa. Noi non vediamo l’ora! 


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close