Coppie VIP

Daniele Bossari e Filippa Lagerback pronti per il matrimonio ma con cambio di data

Daniele Bossari e Filippa Lagerback pronti per il matrimonio ma con cambio di data. Alla rivista Chi svelano quando si sposeranno


Tutto pronto per il giorno del si! Manca ormai pochissimo al matrimonio di Filippa Lagerback e Daniele Bossari che hanno rilasciato una romantica intervista per la rivista Chi. C’è una novità importante: fino a oggi infatti vi avevamo sempre detto che Daniele Bossari e Filippa si sarebbero sposati l’8 giugno ma a quanto pare la data delle nozze è cambiata. Stando a quello che si legge sulla rivista Chi infatti, i due conduttori si sposeranno il primo giugno 2018, una settimana prima e sempre di venerdì. Filippa, Daniele e la bellissima Stella sono stati negli Stati Uniti per le vacanze di Pasqua, una sorta di luna di miele anticipata per i due, che non si allontanano mai dalla loro gioia più grande, Stella. 

FILIPPA LAGERBACK E DANIELE BOSSARI ANNUNCIANO LA DATA UFFICIALE DEL MATRIMONIO ALLA RIVISTA CHI

Le parole di Filippa: «Avevamo bisogno di toccare il fondo, di dirci quasi addio, per capire che saremo invecchiati per sempre insieme. Non è stata una storia d’amore facile. Lui ha raccontato la sua depressione, io non ho nascosto il mio periodo di dolore. Ma ora eccoci qui ad annunciare che ci sposeremo il 1° giugno», raccontano Daniele Bossari e Filippa Lagerback in un’intervista esclusiva su Chi in edicola da mercoledì 4 aprile.

DANIELE BOSSARI E FILIPPA: DOPO IL MATRIMONIO ARRIVA ANCHE UN FIGLIO?

Dove sarà celebrato il super matrimonio organizzato da Enzo Miccio? «Il matrimonio sarà vicino a casa, a Varese, con pochi parenti, quelli giusti, e nostra figlia Stella ci farà da damigella. Poi dopo le nozze lei prenderà la sua strada, andrà a studiare all’estero e noi ricominceremo a “viverci” da capo. Ma un altro figlio no, non lo faremo» sono cambiati quindi i piani di Daniele che nella casa del Grande Fratello Vip ripensando alla sua vita fuori, aveva anche fantasticato di poter avere un bebè con la bella Filippa. 

E riguardo al lavoro Bossari rivela: «Filippa in un reality? No, non riuscirei mai a vederla dentro una casa o su un’isola. Io invece tornerei perché quel periodo nella “Casa” del “Grande Fratello” ha segnato la mia rinascita».

Non ci resta che aspettare il primo giugno per ammirare la bellissima Filippa Lagerback in abito da sposa. Noi non vediamo l’ora! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.